Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Per un 'ipotetico viaggio di notte dovre andreste ?? Diciamo 15/20 Giorni
Io credo farei un tour della California , Los Angeles , Gran Canyon , Monument Valley , Las Vegas , Yosemite e San Francisco ...
copione...non è che magari sei via dal 4 al 30 di maggio ??? io mi sparo nell'ordine :S.Francisco ,Yosemite,Sequoia,Death Valley,Las Vegas,Gran Canyon,Monument Valley,poi risalgo da Los Angeles sulla fantastica Highway1...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Per un 'ipotetico viaggio di notte dovre andreste ?? Diciamo 15/20 Giorni :coool::rolleyes:
Io credo farei un tour della California , Los Angeles , Gran Canyon , Monument Valley , Las Vegas , Yosemite e San Francisco ...e magari una puntatina a New York nel ritorno , quindi niente mare ...quello me lo gusto in Sardegna :tongue:
ql viaggio lo faccio in harley dal 13 al 28 di aprile...spero proprio di nn incontrarti la, altrimenti ci scappa la culata ad alcatraz!!!!!
io nel mio viaggio di nozze sono stato ad acapulko!
-
Citazione:
mikbon
copione...non è che magari sei via dal 4 al 30 di maggio ??? io mi sparo nell'ordine :S.Francisco ,Yosemite,Sequoia,Death Valley,Las Vegas,Gran Canyon,Monument Valley,poi risalgo da Los Angeles sulla fantastica Highway1...
non son via il 5 ottobre :coool:
-
Citazione:
NEMO
:blink::blink::blink:
-
Il viaggio negli States forse scontato ma sicuramente indimenticabile...io ti appoggio quello;)
-
io andrei in uno di quei posti splendidi con le spiagge bianche e il mare super azzurro e caldo....ma mi sa che con i soldi che ho posso permettermi forse di andare a Cesenatico!
-
Citazione:
NEMO
ql viaggio lo faccio in harley dal 13 al 28 di aprile...spero proprio di nn incontrarti la, altrimenti ci scappa la culata ad alcatraz!!!!!
acaculco ???
-
Citazione:
Lucav
posso permettermi forse di andare a Cesenatico!
Butta via....guarda che cesenatico ha il suo perche'....:rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
:blink::blink::blink:
xchè?
nn si può?
:biggrin3:
Citazione:
Muttley
acaculco ???
qndo andresti via?
io sto impazzendo x fare i documenti nuovi che vengono richiesti...che 2 palle!!!!!
-
Citazione:
Lucav
io andrei in uno di quei posti splendidi con le spiagge bianche e il mare super azzurro e caldo....
per quello c'e' tempo , finche riesco preferisco girare e vedere il mondo , per stare su uno sdraio a cuocermi la palle c'e' sempre tempo
Citazione:
NEMO
xchè?
nn si può?
:biggrin3:
qndo andresti via?
io sto impazzendo x fare i documenti nuovi che vengono richiesti...che 2 palle!!!!!
4 o 5 ottobre 2009