Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaLuca
Scusa se te lo dico ma non credo che sia un gran problema. Piuttosto pensa a tutto il cibo che viene distrutto perchè è stata superata la quantità massima assegnata dalla quota... Penso che l'Europa distrugga per legge una quantità di cibo tale da sfamare tutte le persone del mondo che han fame... Poi certo, il problema è che lo dovresti pure portare a queste persone...
questo lo sapevo , però a me da fastidio se il cibo viene buttato, era solo per dire la mia niente di più.
-
Citazione:
Tozzi
questo lo sapevo , però a me da fastidio se il cibo viene buttato, era solo per dire la mia niente di più.
:smoke_: secondo me non buttano via nulla.......qualcuno lo mangia...
http://img84.imageshack.us/img84/6751/galeazzige1.jpg
http://img84.imageshack.us/img84/gal...jpg/1/w539.png
-
Citazione:
yatta
:risate2:
-
il mitico BISTECCONE..........ECCO capisco tutto w la rai
-
Citazione:
yatta
secondo voi se ingrandisco sgrana? Perch mi volgio appendere in ufficio sta foto!!!
-
Citazione:
Big Boss Band
secondo voi se ingrandisco sgrana? Perch mi volgio appendere in ufficio sta foto!!!
lascia stare....te ne mando una mia più definita:cry:
-
Citazione:
yatta
secondo voi se ingrandisco sgrana? Perchè mi voglio appendere in ufficio sta foto!!!
-
Citazione:
Big Boss Band
secondo voi se ingrandisco sgrana? Perchè mi voglio appendere in ufficio sta foto!!!
te devo risponne ancora??????:dry:
-
Vai!!!
Aspetto allora
Belin, c'ho la connessione a Kebap...
-
Citazione:
Tozzi
No no, per carità, hai fatto bene! La mia era una osservazione del tipo: "se ti interessa lo spreco di cibo guarda qui!".
E oltre al discorso delle quote, pensa a quanto cibo scade e viene buttato nei supermercati/negozi e a tutto il cibo che nei pranzoni/cenoni per tutte le feste comandate e private viene gettato.
Secondo il me il problema del cibo in TV semplicemente non esiste alla luce di questi fatti. Non volevo ne offendere ne far polemica, era solo un esprimere un mio punto di vista.:wink_: