Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
....non è invasivo....ed è tenuta come la moto...bianca...cerchi cromati....e cromature sparse....scusate l'ot
vespa herbie style :w00t:
comunque è la solita vecchia storia: sarò banale ma è un motociclista che fa la moto e non viceversa :wacko: non so se mi sono capito...
-
Citazione:
Roy Batty
vespa herbie style :w00t:
comunque è la solita vecchia storia: sarò banale ma è un motociclista che fa la moto e non viceversa :wacko: non so se mi sono capito...
verissimo...ma è solo una provacazione...
una cosa però la devo dire...mi fa un ridere, ed in questo non voglio prendere in giro nessuno, vedere certi t max tirati da pista...per carità...ci sono ottime realizzazioni...ma a me fan ridere...uno scooter non è una moto...tutto qui..
altrettanto potrei sucitare io stesso riste a bordo del mio cesso:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
verissimo...ma è solo una provacazione...
una cosa però la devo dire...mi fa un ridere, ed in questo non voglio prendere in giro nessuno, vedere certi t max tirati da pista...per carità...ci sono ottime realizzazioni...ma a me fan ridere...uno scooter non è una moto...tutto qui..
altrettanto potrei sucitare io stesso riste a bordo del mio cesso:biggrin3:
sì ma ci sono pure i trofei tmax come di altri scooter. chiedilo a F@bio, lui ci girava in pista col tmax. è un altro modo di intendere le due ruote, tutto qui
-
Citazione:
TB Herbie 53
....non è invasivo....ed è tenuta come la moto...bianca...cerchi cromati....e cromature sparse....scusate l'ot
FOTO
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Sacrosanto quel gruppo, io mi sono iscritto!!
-
Citazione:
poni
:smoke_: fatto bene al momento di stare alla larga da "Faccia di Libro"
-
-
-
-
:blink:scootoone? :blink: cos'è?
mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:wacko::tongue::laugh2: