Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
alcune persone rinunciano al cibo (e non esagero) pur di apparire... ecco spiegato tutto... magari i macchinoni sono in nolo etc etc... lasciam perdere che è meglio...
:wink_:
-
Chi stava bene prima gli fa un baffo , rinuncia a un paio di scarpe , chi pendeva ormai casca.
-
boh,io per ora sto ancora nella mia ovatta di studente sempre squattrinato...però un sacco di miei amici coetanei che lavorano sono nella cacca fino al collo.
ben 3 negli ultimi mesi han perso il lavoro non per demeriti ma per i tagli che le loro aziende hanno fatto.
-
ragazzi ancora e presto per tirar le somme!
il bello deve ancora arrivare!
-
Citazione:
Ken-T3
ragazzi ancora e presto per tirar le somme!
il bello deve ancora arrivare!
azz..........http://img132.imageshack.us/img132/7...699e2cahc8.jpg
-
Citazione:
TB Herbie 53
detto che il lamento è sport nazionale.....di auto se ne vendono poche o niente...
e i leasing aiutano ad apparire per ciò che non si è
Devo quotare!:wacko:
-
Stavolta siamo veremente nella merda.....almeno per tutto il 2009.
-
Citazione:
urasch
CIAO RAGA SI STA PARLANDO DI CRISI..IN TUTTI I SETTORI..MA IO NON CI CREDO AFFATTO...IO VEDO SEMPRE GENTE CON L'ULTIMO MODELLO DI AUTO..DI TELEFONINO..MOTO ECC..PER NON PARLARE DEI RISTORANTI E PIZZERIE SEMPRE PIENE TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA,POI SI VA IN VIAGGIO...CI SI COMPRA SEMPRE UN VESTITO NUOVO...MA SECONDO VOI C'E' DAVVERO CRISI?IO NON CI CREDO....PERO SE FAI UN DISCORSO CON QUALSIASI CRISTIANO SI LAMENTANO SEMPRE...MAH...:w00t:
crisi? è crisi sono di poche ore fa le dichiarazioni del a.d. di fiat marchionni che se il mercato continua cosi(-60% di vendite rispetto allo stesso mese del 2008) si prevede il licenziamento di 60000 persone:ph34r::ph34r::ph34r:
se questa non è crisi non so tu che intendi per crisi:dry:cry::sick:
-
ah io faccio lo statale..... :biggrin3::tongue::rolleyes::wink_:
-
la crisi c'e' eccome....
le auto che vedi alla gente....per buona parte son tutte delle banche....