Grazie amici !!!!! Nono aspettavo altro,appena posso vado a lucca per vederla e sentirla
cantare dal vivo......
Visualizzazione Stampabile
Grazie amici !!!!! Nono aspettavo altro,appena posso vado a lucca per vederla e sentirla
cantare dal vivo......
Tienici aggiornati.
anche secondo me non è male, io la prenderei e gli cambierei la colorazione dei cerchi e delle carene, maledetti euri!!!
Brutta come poche gli adesivi li deve aver fatti la ditta boccelli&ray corporation.......................mi ci gioco quel che vuoi che le piastre son quelle della r1 con l'offset che va a farsi benedire.............
con 2500 euro comprerei altro,
se fosse originale sarebbe un buon affare.
come motore ed erogazione e' la migliore daytona di tutte.
sono le modifiche che su una moto cosi' accordata di serie mi mettono qualche dubbio...
la moto è molto bella ma gli adesivi sono veramente osceni...be quelli si levano.. è la classica moto che ha bisogno di essere vista da vicino per darci un giudizio
Lascia perdere per esperienza ho comprato 4 anni fà un daytona modificato a speed con 3 proprietari di sopra le moto dopo 7 mesi me la sono levata era stata tratta una merda un daytona o lo prendi tutto originale 1 solo proprietario o non lo prendi e poi solo il prezzo ti dovrebbe fare pensare troppo basso e per toglierselo subito
si,un dubbio me lo avete messo,e giustamente...in effetti perchè metterci una forcella R1
che manda a farsi benedire la geometria anteriore...ora gli telefono e gli chiedo se ha
le sue forcelle originali(per altro ottime).Se non le ha ,temo abbia picchiato e piegato gli steli delle forcelle originali. Vi farò sapere,grazie amici.