Ma le K3 non ti bastano per strada? Conq st temperature poi...col cavolo che ti entrano in temperatura! Forse con la fiamma ossidrica... :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Ma le K3 non ti bastano per strada? Conq st temperature poi...col cavolo che ti entrano in temperatura! Forse con la fiamma ossidrica... :biggrin3:
qualcuno di voi le ha provate le k3?
Metti delle gomme che ci fai " DA NATALE A S.STEFANO " pero sono veramente performanti . Chiedi all' Ancillotto ( Luca ) lui le monta !!!!!!!!!!!!!!!!
Ci vediamo questa sera per la birrata RAT ?
Sono meno estreme in quanto a costruzione rispetto a K0-1-2, più adatte ad un uso non prettamente pistaiolo.
Comunque, per un uso stradale sportivo le K3 sono l'arma totale, non devi preoccuparti di eventuali controlli delle forze dell'ordine e non costano nemmeno tanto in fin dei conti.
Come fanno le forze dell'ordine ad accorgersi ghe le k0-k1-k2 non sono omologate!!!!!!??????? Se la risposta è la W non racchiusa dalle parentesi allora anche sul mio libretto la W è senza parentesi!!!!!
Le K3 ne ho usati gia parecchi treni per strada e devo dire che mi son sempre trovato benissimo sia d'estate che d'inverno però attenzione sull'acqua non vanno assolutamente bene!! x la questione dell'omologazione la differenza è la W con (W) ma dipende sempre chi ti ferma... se ti fermano municipale o carabinieri quasi sicuro la passi liscia se invece ti ferma la stradale mentre stai andando a fare un giro sul monte prega che non abbia cazzi girati perchè loro lo sanno dove guardare e conta che su 4 poliziotti che incontri almeno 3 hanno anche loro la moto :D
ma secondo il mio parepe le k2 in strada sono inutili!!monta k3!
io le provo quest anno...ho sempre montato pirelli diablo corsa 3..ciao