Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Gas prezzo?
in promozione 200€ spedita
-
Citazione:
gas it
se ti puo' interessare io ho in offerta delle discacciati 19x19,ricavate dal pieno complete di swicth stop e leva snodata NERA o GRIGIA.
lo swict stop a differenza dell'idro stop non ha ritardi nell'accensione della luce stop,perche e' un vero e propio interruttore e funzione con "eletricita" e non con la pressione dell'olio come l'idro.
x quanto riguarda la 19x19 e' una pompa molto modulabile, ottima via di mezzo sia x l'uso stradale che x la pista.
la leva snodata e' un accessorio che di solito su altre marche viene venduta a parte come opional e ti costa sempre una 60tina di € se lo vuoi comprare ,con questa invece TUTTO COMPRESO.
ultima cosina da dire sulla DISCACCIATI, e' ricavata dal pieno, non da fusione,quindi se sei un amante dei particolari tecnici questa e' la ciliegina sulla torta.
eccotela :
http://img155.imageshack.us/img155/7...acciatihh9.jpg
E devo cambiare anche i tubi? Scusa l'ignoranza...
-
Citazione:
maroninho
E devo cambiare anche i tubi? Scusa l'ignoranza...
...ho una 955i del 2004 e non ho avuto bisogno di sostituire i tubi, tutto perfetto! :wink_:
-
Citazione:
FlashFX
...ho una 955i del 2004 e non ho avuto bisogno di sostituire i tubi, tutto perfetto! :wink_:
Leggo che fai parte della sezione romana, credi possa farmi consigliare, quindi installare il tutto dal famoso Gamberetto? Che a quanto sento è una garanzia...
Citazione:
valez
Quella che ho anche io!
E ti sembra migliorato il mordente all'anteriore?
-
Citazione:
maroninho
Leggo che fai parte della sezione romana, credi possa farmi consigliare, quindi installare il tutto dal famoso Gamberetto? Che a quanto sento è una garanzia...
...vai tranquillo! :oook:
-
Cambia la frenata con questo articolo della discacciati?
-
Citazione:
maroninho
Cambia la frenata con questo articolo della discacciati?
...diventa più modulabile, dopo averci fatto l'abitudine (4-5 pinzate :wink_:) avrai molta più sensibilità e controllo...
-
Lui pero' credo si riferisca alla potenza, non alla modulabilita'...
-
-
Ok Discacciati ed è anche bella, ma Brembo non ha bisogno di presentazioni, a pari (o circa) prezzo prenderei Brembo 19x20