Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scrambler
non si legge nella parte bianca.
comunque ditemi quello che volete, la passione c'è di sicuro non ho dubbi, ma alla base di tutto ci sono i schei i danè le palanche.
quoto, e spesso tra i conce (almeno del circondario) gli schei contano + di tutto...
-
c'era qulcuno con la street che avrebbe da ridire, perchè non stringono i morsetti della batteria?
-
Citazione:
DocHollyday
Il rimpianto Carlo Talamo scriveva molto meglio. Mi sembra un po' una scopiazzatura!
Hai perfettamente ragione :wink_:
-
Citazione:
Leto
quoto, e spesso tra i conce (almeno del circondario) gli schei contano + di tutto...
:wink_:
-
Le migliori moto al mondo? Oddio....
-
Citazione:
Filomao
Le migliori moto al mondo? Oddio....
il poeta ragiona col cuore....e noi anche.....razionalmente siam ben consci di tutto
-
io vado al lavoro in moto e succede così:
giro a destra, coda
giro a sinistra, coda
tangenziale, rimango bloccato con un camion rumeno dell'86 che mi sgasa dentro al casco..
che poesia...
-
Il problema è che girano sempre a sinistra e prima di andare in ufficio o in fabbrica spesso e volentieri si fermano a metà strada in un noto bar a farsi un paio di bichierini.......e i risultati a volte si vedono!......
-
Citazione:
Gian
Il problema è che girano sempre a sinistra e prima di andare in ufficio o in fabbrica spesso e volentieri si fermano a metà strada in un noto bar a farsi un paio di bichierini.......e i risultati a volte si vedono!......
:risate2::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_:
-
bella pubblicità ............peccato che non riesco a leggere tutto.............