Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Misure opzionabili?
ho chiesto solo per la mia speed 2007 (120/70 e 180/55) ma sono certo che le facciano in tutte le misure più richieste (immagino a te serva la 190/50) comunque credo tu conosca Conficconi gomme....
-
Si, conosco...
A dire il vero mi interesserebbe il 190/55...
-
quello c'è di sicuro, l'ho chiesto per il 1098
-
Al limite aspetto che torni qualche treno con qualche turno....ormai sono anni che non compro gomme nuove..
-
mannaggia!!! io le ho viste da poco su internet!!! ho avuto il pc ko quindi...ho comprato le michelin pilot power 2ct...dicono siano buone e hanno una buona durata ;-)
PS: io la moto la uso dalla mattina alla sera....penso sia meglio così AHAHAHAHAH
-
Citazione:
gbianchi
quello c'è di sicuro, l'ho chiesto per il 1098
Se provi quelle in mescola (sul 1098) poi fammi sapere come vanno!
Sono indeciso....
-
Citazione:
michele0105
Se provi quelle in mescola (sul 1098) poi fammi sapere come vanno!
Sono indeciso....
non fa altro che piovere, non sono nemmeno uscite dal garage....
comunque prima di testarle a dovere mi sa che passerà un pò di tempo, almeno un mese. le temperature devono salire almeno a 10-15 gradi
Citazione:
MissionTriple955i
mannaggia!!! io le ho viste da poco su internet!!! ho avuto il pc ko quindi...ho comprato le michelin pilot power 2ct...dicono siano buone e hanno una buona durata ;-)
PS: io la moto la uso dalla mattina alla sera....penso sia meglio così AHAHAHAHAH
ho usato anche quelle e mi sono trovato bene, penso che per l'uso che intendi farne siano tra le migliori e se ti diverti in collina sono molto meglio delle pilot power "normali"
Welcome to MICHELIN Power One website.
-
Citazione:
gbianchi
ho usato anche quelle e mi sono trovato bene, penso che per l'uso che intendi farne siano tra le migliori e se ti diverti in collina sono molto meglio delle pilot power "normali"
Welcome to MICHELIN Power One website.
sisi, io la moto la uso sempre...quindi penso sia meglio così:wink_:
però voglio comprare una coppia di cerchi e montare le gomme più racing, in modo che la domenica monto le altre gomme:biggrin3:
-
le hai pagate un po tantino pero!!!facci sapere come vanno