ho paura che la superficie a cui si aggrappa è troppo poca...praticamente è un tubo...e continuerebbe a ruotare in verticale ad ogni accelerazione e frenata non facendo presa...
nessuno che ha una naked qui l'ha preso e è riuscito ad agganciarlo?
Visualizzazione Stampabile
ho paura che la superficie a cui si aggrappa è troppo poca...praticamente è un tubo...e continuerebbe a ruotare in verticale ad ogni accelerazione e frenata non facendo presa...
nessuno che ha una naked qui l'ha preso e è riuscito ad agganciarlo?
Io ho un supporto specifico per il mio palmare, non ingombra per niente la visuale ed è comodissimo, tanto che lo lascio sempre attaccato al manubrio!
Ma toglimi una curiosità: che diametro ha il manubrio della shiver?
carino!!!!!!!!!!
pero' bisognerebbe verificare se si riesce a mettere sulla street.
L'ho visto dal vivo e lo ritengo troppo ingombrante per un posizionamento sul manubrio.
Poi le cinghie in velcro non mi convincono.
Io ho risolto con un supporto comprensivo di borsa visto su bikerfactory.it
sono andato nell'unico rivenditore Givi della mia zona..nonché concessionario triumph
pultroppo non ne avevano disponibili...ma hanno detto che loro ne hanno venduti parecchi di sti cosi..e tutti andavano su moto naked tipo speed triple...e nessuno si è lamentato...boh
appena arriva...torno da loro con la moto e se si puà montare lo compro...
da me costa 42 euro...su internet costa anche 35...ma visto la gentilezza del rivenditore per sta volta faccio sto sforzo e i soldi li do a lui...se li è meritati
sto guardando..ma hanno prezzi folli (secondo me)
cioè un traversina...50 euro...una borsetta che è un decimo di quella givi...40 euro....
Mio cognato l'ha preso da mettere sul tenerè e si trova benissimo..è stabile e molto ben leggibile.
scusami...potresti chiedergli se è possibile avere una foto di come l'ha attaccato?
purtroppo su internet non riesco a trovare una foto del manubrio :wacko:
comunque fagli i complimenti per la moto :w00t: mi è sempre piaciuta!!!
e complimenti anche a te per la frase che hai in firma...descrive perfettamente cosa si prova a bordo dei nostri cavalli d'acciaio :wub:
se vuoi domani ti dico, l'ho ordinato e in mattinata dovrebbe arrivarmi