Visualizzazione Stampabile
-
E pensare che Obama ha preso un sacco di voti proprio con la storia di cui sopra....Noi invece involviamo,speriamo però che quest'anno i politici si ammalino un po' di più,..così,....per par-condicio...
-
situazione difficile.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrebu88
grazie ragazzi,ma credo di aver detto la verità..è che noi lo scriviamo su un forum della Triumph..bisognerebbe avere i mezzi per fare una rivolta a Roma.Io ho 20 e sono preoccupato per il mio futuro,sono sincero.
hai ragione a esserlo...stà andando tutto a rotoli
-
Citazione:
Andrebu88
Perchè esistono ancora i colori politici??Qui tutti si spostano da destra a sinistra e viceversa...l'unico colore che esiste in politica è l'oro...che vogliono nelle proprie tasche TUTTI i politici.
Anche se tu volessi stare da una parte o dall'altra come faresti ad identificarti con quegli scansafatiche li??Non si può essere piazzati in questa maniera.
STRAQUOTO!
-
Citazione:
Andrebu88
Perchè esistono ancora i colori politici??Qui tutti si spostano da destra a sinistra e viceversa...l'unico colore che esiste in politica è l'oro...che vogliono nelle proprie tasche TUTTI i politici.
Anche se tu volessi stare da una parte o dall'altra come faresti ad identificarti con quegli scansafatiche li??Non si può essere piazzati in questa maniera.
STRAQUOTO
-
Bene,almeno non facciamocelo mettere nel cù aggratis,senza neanche protestare,....è giunta l'ora di tirare fuori le palle,in fondo sono nostri dipendenti sti quattro rubapolli....A CASA