Visualizzazione Stampabile
-
Cmq se è rimorchio si riconosce subito dal fatto che ha una targa sua, no? Perchè a dir la verità io questo carrello non l'ho ancora visto. Mi ha detto solo che ce l'ha e che ha tre posti...
E poi un'altra cosa: non è che ci sono limitazioni di età\anni di patente strane per il traino di un rimorchio? Perchè io ho 20anni e ho la B solo da un'anno e mezzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
polso
Cmq se è rimorchio si riconosce subito dal fatto che ha una targa sua, no? Perchè a dir la verità io questo carrello non l'ho ancora visto. Mi ha detto solo che ce l'ha e che ha tre posti...
sicuramente è un rimorchio, ha un targhino bianco con numeri neri e la scrita "rimorchio" in rosso....
-
Quindi nessuna limitazione che tu sappia?
Grazie mille a Japkiller e agli altri per il loro prezioso aiuto...
-
Citazione:
polso
Quindi nessuna limitazione che tu sappia?
Grazie mille a Japkiller e agli altri per il loro prezioso aiuto...
di nulla, figurati...
-
Questo post mi sembra molto utile e quindi degno di essere linkato nel dossier triumph on track, magari aggiungendo tutte le operazioni neccessarie per la messa su strada di un rimorchio/carrello appendice comprato nuovo, se qualcuno ha voglia di scriverle.
-
Citazione:
Paleo
ATTENZIONE che nemmeno io sapevo che una auto con carrello è considerata (per finzione giuridica) treno ai sensi art.142 cds lett e con limitazione della velocità in autostrda a 80 km orari; Quindi andando io a 117 KM mi sono beccato tramite sicve (tutor) un bel 306 euro di contravvenzione.
Mi piacerebbe conoscere l' intelligenza sovraumana che mi fa viaggiare ad una velocità inferiore ai camion e capire la ratio.
Mooo pork, io mi sono fatto 600km ai 140km/h:dry:!!! Sperema...:cry:
-
Citazione:
conico
Mooo pork, io mi sono fatto 600km ai 140km/h:dry:!!! Sperema...:cry:
Incrocio le dita per te:tongue:..................... certo che 140km/h sono tanti con un carrello appeso dietro:dry:
-
Citazione:
Paleo
Incrocio le dita per te:tongue:..................... certo che 140km/h sono tanti con un carrello appeso dietro:dry:
Dipende dal carrello....io con il mio ellebi 480 con una sola moto a bordo sono arrivato pure a 180.....:wink_:
-
Citazione:
wlecurve
Dipende dal carrello....io con il mio ellebi 480 con una sola moto a bordo sono arrivato pure a 180.....:wink_:
Io forse qualcosa di piu':ph34r:ma se per caso ti si intraversa sei fottuto...
-
Citazione:
wlecurve
Io con un 480 seminuovo e due moto sopra a 160 ho perso una ruota del carrello... :cry: Ocio...
Citazione:
polso
Questo post mi sembra molto utile e quindi degno di essere linkato nel dossier triumph on track, magari aggiungendo tutte le operazioni neccessarie per la messa su strada di un rimorchio/carrello appendice comprato nuovo, se qualcuno ha voglia di scriverle.
Cmq se posso darti un consiglio verifica lo stato dei cuscinetti del carello che ti prestano e... vai piano...