Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
assurdo...
Che Sito loffio ragazzi...
Comunque Fabiodex, segui il consiglio di Herbie... chiunque sia fagli capire che non si può diffamare così una persona, scherzo o non scherzo...
P.s.:ma quel Lorenzo Sarappa che leggo lo conosci? contatta lui mandagli una bella mail come si deve...
spero tu stia scherzando, è uno dei suoi amici che ha risposto a quelle domande..
-
Son iscritto ds un po pure io ma nn ho mai dato co ferm a nessun gioco o qhestionario. Confermo e richiedo solo vwcchie e sicure conoscenze e non posso che dire che per ora mi ha solo rimesso in contatto con tanti amici che pensavo persi.
-
..un'altro strumento di rincoglionimento e controllo...
Pazienza ancora My Space Music....ma tanto non lo caga più nessuno,almeno in Italia.
Ho ancora qualche contatto con l'estero...
-
Una volta di più capisco che razza di cagata è sto sito...e quanto bene faccio a starne alla larga da questo et similia....
-
Il social network logora chi non lo fà :D
-
Citazione:
beppe82
spero tu stia scherzando, è uno dei suoi amici che ha risposto a quelle domande..
a me darebbe oltre che fastidio...
quindi non credo sarei così benevolo...
Anche lui ci è rimasto alquanto male direi... ragion per cui perchè passarci sopra e dire... ma si è un amico che ha fatto lo scherzo...
almeno da farglielo notare.. no?
-
-
Citazione:
595Abarth
a me darebbe oltre che fastidio...
quindi non credo sarei così benevolo...
Anche lui ci è rimasto alquanto male direi... ragion per cui perchè passarci sopra e dire... ma si è un amico che ha fatto lo scherzo...
almeno da farglielo notare.. no?
no, non la vedo cosi io, forse perchè sono iscritto a facebook e accetto i giochi che ci sono, se non mi piacessero certi tipi di giochi non ci rimarrei neanche un minuto.. probabilmente non hai capito bene di cosa si tratta perchè mi sembra assurdo pensare addirittura ad una denuncia per una cosa simile..
-
Citazione:
Fulvioz
Posso votare Fabio? :D
Perchè sei a 65 e vuoi sapere cos'hanno detto i tuoi amici su di te? :biggrin3:
-
Citazione:
-Johnny-
Perchè sei a 65 e vuoi sapere cos'hanno detto i tuoi amici su di te? :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3: