non hai risposto alla domanda,e non ho intenzione di lasciare l'italia
Visualizzazione Stampabile
macchina della giustizia dici...?giusto ma purtroppo manca la cosa principale,la giustizia
Si epoi ci sono distinzioni da fare: c'è gente che per una multa prende a calci il vigile..... gente che si vede stuprata la figlia o ammazzato il figlio, e il colpevole (perchè è stato accertato che è colpevole) ingaggiato per fare pubblicità ad un prodotto oppure l'altro protetto. Qui allora posso capire la ferocia della gente, perchè se fosse stato mio figlio/a o mia sorella sarebbe così anche per me.
Il vuoto burocratico è stato riempito IN PARTE da una sentenza che ha stabilito il da farsi sempre in base alle regole imposte,ok
può essere sbagliato,ma qualcosa è stata fatta,ora ovviamente questo crea un precedente,se non si vuole continuare ad arrancare nel buio come è successo adesso,lo stato dovrà sopperire a questa mancanza con un legge ad chiara che metta i paletti
no mai piaciuto diritto:sick:
ma il discorso non cambia,ci sono strane belle brutte idiote,ma vanno applicate cosi come sono,il giorno che decidono di cambiare allora si cambieranno anche le interpretazioni dei casi
c'e' sempre il solito paragone con gli States in atto.
Conta gli articoli nella costituzione americana e quella italiana... il tutto puo' essere trasportato in qualsiasi ambito.
Purtroppo le leggi sono state fatte, ma tu non sai le miriadi di vizi di forma che si posono applicare per rendere un colpevolissimo innocente. Fiorani ha rubato miglioni di euro e va a ballare al billionaire, quel rumeno che ha ucciso i ragazzi ad ascoli con lo scooter l'hanno fatto sparire ma doveva essere ingaggiato per una marca di jeans....ecc eccc e quandola gente sente queste cose impazzisce e cerca altre strade.
lungi da me dire che sei una cattiva persona o cose del genere,non mi permetterei mai non ti conosco e non posso giudicarti,solo che la tua affermazione sul pm a cui andrebbe fatta provar la stessa cosa,è stata la goccia che mi ha portato a questa cosa,perchè ho notato che non sei il solo anzi a pensarla cosi,tutto qui
spero non ti sia offeso,non era minimamente mia intenzione:wink_:
Gli alunni si lamentano dei 5 di condotta, ma cavolo quando io andavo a scuola (15 anni fa) con il 7 eri rimandato in tutte le materie e a prenderlo bastava rispondere male ad un professore o prendere un numero di note. ecc ecc adesso questi alunni vanno a scuola e filmano i professori prendendoli in giro per metterli si youtube....e si lamentano che non lo meritano.....mah