Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
Come ti capisco.....:wink_:......più volte ho fatto nottata al Roma store (che per fortuna è sotto il portone di casa!!!) e ho visto cosa sarebbe disposto a fare la gente, o meglio il TIFOSO, pur di avanzare di un solo posto!!!:blink:
In quel momento mi sono reso conto della differenza tra chi si spaccia per ULTRA' della domenica e chi è disposto a darsi malato al lavoro, bersi tutta la notte il caffè dal termos (esperienza:coool:!!!) e fumarsi nervosamente 40 sigarette nell'attesa di avere in mano un talloncino che vale 90 minuti di completa estraneazione da tutto il mondo!!!!
Esagerato????
Magari tra 20 anni risponderò di sì, o magari mi ritroverò ancora in fila per conquistare quel famoso talloncino raccontando a mio figlio di quanti caffè, 20 anni prima, facemmo fuori in una sola notte.......
Mamma mia Bradipo come ti quoto in pieno...stesse sensazioni mie...
Cmq dopo la riunione tecnico-tattica del collaudato gruppo Gasparetto,si e' deciso di:
PARTIRE SENZA BIGLIETTO!!!!!!!!!!!!!!!
GO TO LONDON..........
-
Entrare in uno stadio inglese non è come quelli italiani, cioè sempre pieni e non vuoti. Penso che avrete tutto il tempo per dedicarvi al turismo, sorry.
-
-
Citazione:
kiter
FORZA LAZIOOO!!!!
CHIEDO AI MODERATORI CHE VENGA SPOSTATO IL POST DI KITE NELLA SEZIONE APPOSITA...
GLI INVISIBILI!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
kiter
FORZA LAZIOOO!!!!
te problemi de fa nottata pè pijà li bietti dalllllaaaazzzie nun ce l'hai davero....i Lazio Point li hanno chiusi tutti per mancanza di clientela!!!!:biggrin3:
-
Bradipo,guarda che so complessati.......
:tongue::tongue::tongue:
-
che paese di merda (rif. ai biglietti che finiscono magicamente dopo 5 mins di apertura degli sportelli)
-
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:Prendi quelli di Roma Genoa!!!! almeno vedrai i Grifoni!!!!!
-
Pensa che la mia seconda squadra,in onore di un amico tifoso e' la Doria.....
TIE'.................
Cmq venite a veder i monumenti domenica,la partita lasciatela a noi.....
In champion's se sta stretti................
ah a ha ha ha ha