io e speed paolo il 17. ho chiesto di provare la rc8r.................
comunque per il mugello mi porto la bmw. la street non è ancora pronta per la pista
Visualizzazione Stampabile
io e speed paolo il 17. ho chiesto di provare la rc8r.................
comunque per il mugello mi porto la bmw. la street non è ancora pronta per la pista
Io verrei volentieri ma spararmi il viaggio da solo da torino è un pò pesante.
Se trovo qualcuno con cui condividere spese e viaggio, ci sono :coool:
Ciauz
ciao penso che affitteremo un furgone ma sto cercando anche di farmi fare un prezzo competitivo da un amico che trasporta moto
noi siamo sicuramente 2 e forse 4 e vorremmo partire lunedì pomeriggio girare martedì e tornare in serata
appena ho il prezzo del trasporto lo metto sul post ...se siamo un gruppetto ci divertiamo di più !
allora se non andamo con il furgone ma prendiamo il trasporto questi sono i prezzi:
Mugello
2 moto € 290.00
3 moto € 360.00
4 moto € 480.00
5 moto € 550,00
ci sono anche io con due amici!
in totale 2 Speed 955 e 1 GSR!
:wink_:
vai qui: Date + Registrazioni - KTM Race Orange. segui la procedura di registrazione e ad un certo punto ti chiede che moto vuoi provare.
è uscito il programma. turni di 20 minuti, alternati principianti, esperti , avanzati.
qui:
http://www.ktmraceorange.com/fileadm...mugello-IT.pdf
quanti siamo????? buona domanda. io dovrei anche eventualmente caricare un amico che viene da terni quindi 2 moto. la certezza ovviamente non la ho adesso, ma in linea di massima è così.
la mia preferenza è farci portare le moto per due motivi: si fatica meno (eheheh) e si viaggia più comodi in macchina che sul ducato. come spesa mi sembra che non sia troppo caro.........
OK ASPETTIAMO DI ESSERE SICURI DI QUANTI SIAMO E POI TIRIAMO LE SOMME, ANCHE PER ME SAREBBE MEGLIO FARCELA PORTARE ...SEMPRE CHE NON SI RIMEDI UN FURGONE GRATIS.
PAC A TE E' ARRIVATA LA RISPOSTA DI KTM PER IL BONIFICO ? A ME ANCORA NO...
niente risposta per ora...........
però qualcosa si muove. letto il programma?
PRENOTATO IL 17.... Io parto da Grosseto con carrello, un posto libero se volete AGGRATIS oviamente...
Anche io il 17 ragazzi... SPETTACOLO!!! sarebbe il caso di scambiarci preventivamente i numeri di cellulare, in modo da beccarsi per la strada magari.