dai voi incaxxxxxxi un po', io vado a guardare i simpson:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Preferirei parlar di gnocca
Ma vabbè, vada per la politica
:D
Una volta mi piaceva abbastanza poi si è lasciato prendere la mano ed ha perso un po' la retta via ,ha assunto anche lui l'attegiamento so tutto io e faccio tutto io
;)
ha capito che se vuole avere visibilità, tenendo presente che il potere attule dispone di una macchina mediatica potentissima ( e inqiuetante ), deve tenere alti i toni x attirare il voto di chi tradizionalmente votava a sinistra ( che si stà suicidando, squagliandosi in mille rivoli ) e il voto dei delusi dal PdL e dal PD
Non saprà parlare ma almeno ........
http://associazionereds.com/wp-conte..._yespica_4.jpg
C'é chi critica "mani pulite" perché avrebbe fatto del male ai poveri politici corrotti che non si meritavano un accanimento tale nei loro confronti ... Di Pietro, politicamente, non mi piace ... rimane comunque una persona con una certa etica, e questo é dignitoso....
per me è un buonaccione che ha ragione e come tutti i buonaccioni non vengono presi sul serio
mi dispiace per lui ha molte verità nella sua politica,,,,,,,molte realtà ma non è quotato
e chi sta nella sinistra si perde un po in demagogie...........
a me nn dispiace,lo vedo meglio di molti politici fuffa.
poi vabbè,non avrà la dialettica del berlusca,ma nemmeno la faccia da pirla del prodi!! (tanto per restare in par condicio...eheheh)