ciao,
ancora mi deve far saopere ma dovreebbe essere tra i 350 e i 400euro!
ciao
Visualizzazione Stampabile
parliamo di 400 euro per il solo terminale?
se si...cavoli!
con 550 euro ho preso nel nostro mercatino uno zard completo come nuovo!
importato dagli us lo si trova tranquillamente attorno ai 300€
300 euro è quasi un regalo per quel pezzo, visto che non bastano nemmeno per comprare un normale Mivv ovale... anche se poi bisogna trovare il modo di sistemare in modo decente un portatarga.
Quelli classici in commercio sono tutti molto larghi per adattarsi al silenziatore originale, e soprattutto sono predisposti per montarsi su di questo: con un terminale come quel Yoshimura farebbero cagà, sia perché molto larghi che soprattutto per le staffe a vista sotto il codone.
ho riverificato, se vi fate un giro nella Baia ne trovate attorno ai 330 - 350 € (cambio meno favorevole ora)
comunque per il portatarga poco di puoi fare io ho quello di valter moto e in pratica non si vede nemmeno, è tutto coperto dalla targa stessa. L'unica sarebbe segarla ma...
per il porta targa risolvete prendendo uno aftermarket per scarico normale.
basta attaccarlo poco più sotto dove ci sono due buchi vuoti nel telaietto (sembrano messi li apposta...)
http://img76.imageshack.us/img76/8669/1000644yl0.jpg
cmq
continuo a non capire perchè spendere 400 euro per un pezzo che serve soloper estetica e per rumore qunado con 100 euro in più potete avere estetica, rumore e prestazioni!!!!!!!
Perchè a me personalmente gli scarichi afterarket per la day non mi piacciono (escluso il tor) mentre lo yoshi ne sa assai
come fa schifo??????????
come???????
a me piace tre volte di più di quello normale
lascia molto più pulito il codone della moto e la targa fa "molto meno effetto quadro" dietro...
ma poi i gusti sono gusti....che sia cmq poco legale non ci piove
eheheheh