Visualizzazione Stampabile
-
E' un lavoro di rifinitura molto rischioso. Rischi di rovinarli esteticamente. Trovali usati. Se pazienti..riesci nell'intento. Lascia stare il "fai da te" per accessori in bella vista. Gli scarichi originali completano l'opera della 1050. Rovinarli e andarci in giro...sarebbe frustante...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sevenday
Non viene via il tappo dopo tolti i rivetti? :blink: Allora cosa ce li hanno messi a fare?!?!? :wacko:
i rivetti li hanno messi per tenere fermo il fondello:tongue:.Se hai dubbi su quello che ti ho detto,te li puoi togliere facendo saltare i rivetti.cosi vedi dentro che c'e'.ma ti assicuro che a parte toglierti la curiosita non potrai fare altro( a meno che non segui il mio post di cui sopra)
-
Lascia perdere , se li rovini poi sei costretto a cambiarli comunque , credo che aperti Triumph ( come gli originali ma aperti ) li trovi sui 200 euro
-
giā che si parla di scarichi...un consiglio netto solo tra due modelli:
originali aperti o x-cone mivv alti ( il doppio tromboncino per intenderci)
tenendo conto solo di due parametri: sound ed estetica.
ho escluso l'incremento di potenza solo perchč non č una mia primaria esigenza...:blink:
sono troppo confuso...
-
mpare, io c'ho pensato, ma tolti i rivetti originali te lo puoi dimenticare di trovarli nuovi con le stesse cromature, in effetti, il lavoro non ti verrā un granchč.
Alla fine ho deciso di acquistarnli aperti nuovi, filtro BMC e rimappato la centralina, devo dire che ne č valsa davvero la pena!
P.S. č tutta questione di money...
-
Citazione:
alessandrobike
mpare, io c'ho pensato, ma tolti i rivetti originali te lo puoi dimenticare di trovarli nuovi con le stesse cromature, in effetti, il lavoro non ti verrā un granchč.
Alla fine ho deciso di acquistarnli aperti nuovi, filtro BMC e rimappato la centralina, devo dire che ne č valsa davvero la pena!
i rivetti originali sono in acciaio e trovarli li trovi in ogni ferramenta.il problema non č quello ma tutto il resto:biggrin3:
-
Citazione:
alessandrobike
Quanto li hai pagati?! il sound cambia parecchio? :w00t:
-
-
500 euri č il prezzo per gli scarichi aperti Triumph, 20 euro per rimappare, 62 per il BMC.
Il sound č strafigo, adesso ho proprio una Speed, devo dire che anche le prestazioni sembrano essere migliorate. Ne vale veramente la pena.
-
onestamente 500 euri mi sembrao un tantino troppi!!!:ph34r:
con quella cifra mi guardo in giro e prendo un bel scaricozzo serio!!!!!!:dry: