commovente , toccante.Citazione:
Originariamente Scritto da black bomber
non ho altro da aggiungere.
Visualizzazione Stampabile
commovente , toccante.Citazione:
Originariamente Scritto da black bomber
non ho altro da aggiungere.
Nessuno può capire cosa voglia dire esattamente, a parte quelli che ci sono passati. Purtoppo io sono uno di quelli. Infatti mio figlio all'età di quattro anni è finito nel tunnel dei malati di leucemia. Posso garantirvi che è un mondo a parte. Non finirò mai di ringraziare tutto lo staff medico del Policlinico di Catania nella fattispecie il reparto di ematologia e oncologia pediatrica. Sono tutti di una UMANITA' UNICA, riscontrabile appunto solo in chi ci vive dentro questo tunnel.
Ora il piccolo Saraceno sta bene dopo due anni di chemio e quasi cinque di controlli continui.
Quindi se qualcuno di voi volesse contribuire alla ricerca può sempre fare delle donazioni alle varie Ibiscus d'Italia o nelle varie occasioni di raccolta fondi che si svolgono regolarmente in tutte le piazze d'Italia, per esempio le uova di pasqua o le stelle natalizie. Un piccolo gesto può far tanto se moltiplicato per tante persone.
Mi scuso con quanti mi conoscono se non lo avevo detto mai in privato, ma questa è una occasione più che giusta per farlo!!!
Hai tutta la mia solidarietà e rinnovo l'appello a contribuire, anche in maniera minima, alla ricerca e al sostenimento di certe iniziative !Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Il male è orribile......ma sui bambini diventa terrificante!
Un piccolo gesto può fare veramente la differenza.
La parte più brutta della situazione è che non avete idea di quanti bambini entrino nel tunnel. Praticamente ogni settimana c'è un nuovo bambino colpito dal cancro, sotto qualsiasi forma, dalla leucemia al mieloma ecc. ecc.
Io un pò la conosco questa tristissima realtà......ma purtroppo la maggior parte della gente ignora tutto ciò!Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Io nel mio piccolo aiuto sia la lotta al cancro sia la lega del filo d'oro !
Di più non posso e sinceramente me ne rammarico......ma se tutti facessimo un piccolo sacrificio.......si potrebbe ottenere davvero grandi risultati !
Parole sante!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
SONO SENZA PAROLE....
Lo tiro su perchè voglio che lo veda più gente possibile ! :coool:
Bravo Jack che ci hai fatto riflettere su di un argomento cosi' toccante....
Ognuno di noi puo' nel suo piccolo fare qualcosa.
accidenti,bellissimo...