Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
Non mi piace come festa per il solito consumismo che ne deriva ...ti ricordano che devi fare il regalo , quanto devi pagare nei ristoranti...:rolleyes: pero' sono un po' invidioso :biggrin3:
invidioso?? di cosa?
-
Per quanto sia possibile...cerco di far passare tanti San Valentino alla mia ragazza. Ovviamente il 14 per principio non faccio nulla perchè è pura speculazione. Ma lei è contenta così e a me stà tanto bene :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
elystreet
come ho già detto anke x me è così sopratutto xke non serve un giorno all'anno x dimostrare a ki c sta accanto ke vale qualcosa. dovrebbe essere tutto l'anno. e le vere coppie sanno dimostrarselo sempre senza dover stare a comprare fiori cioccolatini e altre cavolate ke quel giorno triplicano di prezzo!!
Brava ely la penso come te.:wink_:
-
Citazione:
elystreet
invidioso?? di cosa?
...di non festeggiarlo :tongue:
-
C'era una sola persona che sapeva festeggiare S.Valentino.......
Al Capone
-
Citazione:
tormento
Brava ely la penso come te.:wink_:
Bravo!!! :wink_::wink_:
secondo me siamo i più sinceri xke a parte quelli a cui piace davvero sai quanti dicono al proprio compagno/a ke è una bella festa e poi quel giorno si lamentano x quanto costano i fiori x scegliere i cioccolatini ke piacciono a l'altro/a e per organizzare a tutti i costi una serata bella non avendo minimamente idea di cosa fare.
-
diciamo che è brutto che qualcuno si ricordi di avre una persona vcin solo quel giorno
-
Citazione:
matt
...di non festeggiarlo :tongue:
:w00t::w00t:
certo un ragionameto coerente ke non fa una piega!! :blink::biggrin3::tongue:
-
ciao
diciamo che trascorrere un po' di tempo con la nostra metà del cielo, dedicarle qualche pensiero è sempre una cosa che fa piacere anche se svincolerei queste cose da feste comandate e pre-stabilite
voler bene ad una persona è una cosa che deve valere tutto l'anno e va dimostrato giorno per giorno anche con piccoli gesti semplici: tanto vale fare i romaticoni una sera all'anno per poi essere aridi per gli altri 364
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
diciamo che trascorrere un po' di tempo con la nostra metà del cielo, dedicarle qualche pensiero è sempre una cosa che fa piacere anche se svincolerei queste cose da feste comandate e pre-stabilite
voler bene ad una persona è una cosa che deve valere tutto l'anno e va dimostrato giorno per giorno anche con piccoli gesti semplici: tanto vale fare i romaticoni una sera all'anno per poi essere aridi per gli altri 364
ettore
qui la quotata è d'obbilgo! :wink_:
giusto e sapessi quanti ce ne sono ke x quel giorno t fanno regali e cene e poi gli altri giorni si comportano come pezzi di ghiaccio più freddi del polo nord!