Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
mi chiedo una cosa.....:mad:! Per quale cazzo di motivo non se ne stanno a casa loro:mad::mad: sti pezzi di MERDA!!!! Io l' avrei lasciato alla folla!!!!
Hai ragione!!! Perché questi pirati della strada non se ne stanno nelle proprie abitazioni invece di andarsene in giro per le strade ... poi, quando omettono il soccorso e se ne fregano di quanto han provocato sono senza dubbio da galera ... hai perfettamente ragione!
-
Citazione:
natan
Hai ragione!!! Perché questi pirati della strada non se ne stanno nelle proprie abitazioni invece di andarsene in giro per le strade ... poi, quando omettono il soccorso e se ne fregano di quanto han provocato sono senza dubbio da galera ... hai perfettamente ragione!
Io personalmente non ho nulla contro gli starnieri!!! Ma se (proprio) devono stare in un paese che li ospita devono comportarsi BENE! Altimenti la sedia elettrica!!!!
-
Se non cominciano a prendere dei provvedimenti seri per questi balordi, sbucheranno gli squadristi e poi si parlera' di razzisti, e quant'altro.....e si commentera' su questo fenomeno. Scusate.... grazie al c.....o
-
-
Citazione:
7373massimo
Io personalmente non ho nulla contro gli starnieri!!! Ma se (proprio) devono stare in un paese che li ospita devono comportarsi BENE! Altimenti la sedia elettrica!!!!
Ma pensavo che il tema fosse gli incidenti sulla strada e le omissioni di soccorso legati a questi ... che centrano gli stranieri? :blink:
-
Citazione:
natan
Ma pensavo che il tema fosse gli incidenti sulla strada e le omissioni di soccorso legati a questi ... che centrano gli stranieri? :blink:
quoto
-
Citazione:
natan
I giornalisti dovrebbero scegliere meglio i loro titoli. Se ogni qual volta che un milanese, o un bergamasco, o uno del rione battelapesca facesse un danno io scrivessi: milanese ecc.ecc.... bergamasco ecc.ecc.... dal rione battelapesca l'ennesimo atto di delinquenza ...... e se foste voi abitanti per nascita o semplicemente per abitazionenone in uno di quei luoghi, pensereste a me come un cattivo giornalista, come un istigatore ?
Penso di si e fareste bene....:coool:
Hai ragione ma la cosa che proprio non mi piace è che "loro" sono quasi sempre clandestini o hanno rubato l'auto e sono sempre ubriachi.
-
Gli incidenti possono essere causati da chiunque, ma ci sono persone che non hanno rispetto per niente e per nessuno, e che probabilmente pensano sia normale mettersi al volante allegri ( ubriachi).
Sono daccordo sulle regole da rispettare, ma una volta per tutte vanno applicate alla lettera, senza avere il classico avvocato che riesce a dimostrare che..............
Questa gente che non ha fissa dimora e beve per riscaldarsi, non puo' guidare un furgone oppure la macchina, i controlli fuori dalle discoteche....ok
facciamoli anche vicino ai campi nomadi oppure alle famosissime baraccopoli e vediamo quanti furgoni si riempiono di brava gente.
Adesso mi fermo perche' non voglio cominciare la giornata inverso:mad::mad:
-
siamo sempre alle solite.
-
Citazione:
natan
Non senti che parlare solo di loro negli incidenti sulla strada, omissione di soccorso, ubriachi, stupratori, rapine, omicidi, ecc.. ecc.. abbiamo gia' i nostri problemi in casa con malavita organizzata ecc... ecc.. e aggiungendoci questi, sinceramente mi sta sul c....o.