Visualizzazione Stampabile
-
Molti di noi (su Roma) con freddo e pioggia avranno lasciato la moto ferma.
Vi dico solo che la mia presa nel marzo 2008, ha fatto solo 3000, sempre garage.
La vado a prendere dopo 2 settimane di astinenza e non parte. Seconda vota che mi capita. La faccio partire in discesa in terza-
Verifico dal concessionario e mi dice di aver ricevuto decine di chiamate e stanno parlando con la casa madre, perchè a quanto pare è un problemma diffuso. La batteria si scarica (senza motivo) velocemente.
Casso! allora mi prendevo una hondA four del 1974
AIUTOOOOO
-
Mi spiace per voi, ragazzi.
Anche qui a Milano fà un bel freschino, ma la batteria (due anni di vita) tiene bene, anche se devo insistere un po' per mettere in moto.
Da quanto mi dite, se fossi in voi metterei una batteria nuova (non è che avete antifurti o altra roba simile, vero? quelli succhiano energia...)
Luciano
-
nessun antifurto...solo 2 settimane di fermo forzato (per motivi di lavoro) e la moto non riparte...si cambierà la batteria nel caso, ma sono inconvenienti fastidiosi per chi la moto la usa per andare in ufficio tutti i giorni!
-
Fastidiosisssssssimi, direi!!!!!
coraggio...
Luciano
-
per adesso la mia non lamenta nessun problema, onde evitare rogne me le tocco ......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sidecarural
Batteria a secco.
é inutile chiamare il carrattrezzi e fargli fare 5 piani di box interrato.... Attacca la batteria al caricabatterie, ed in una notte di carica il problema è risolto... non devi neanche staccare la batteria dalla moto, togli la sella e mettila in carica. Vedrai che riparte che è un piacere.
Ciao, facci sapere
Luciano
Q8
-
Me le tocco anch'io!!!:wink_::biggrin3:
-
anch'io problemi all'accensione mai
solo un pelino di starter anche senza il gelo
-
è bello notare nell'era tecnologica in cui viviamo che una bella toccata ai mar..i ha ancora un qualcosa di scaramantico.
arrivati a questo punto me li ritocco per prevenire eventuali problemi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giancarlo
è bello notare nell'era tecnologica in cui viviamo che una bella toccata ai mar..i ha ancora un qualcosa di scaramantico.
arrivati a questo punto me li ritocco per prevenire eventuali problemi
:risate2::risate2::risate2: