Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
hai ragione johnny spostato! comunque si le strade di questi tempi sono pericolosissime l'altro giorno ero con un amico ha preso una buca in piena corsia a distrutto un cerchione se ci finiva uno in moto si cappottava!
Cris, dovresti vedere com'è messa la strada a cui si riferisce Fulvio. Non ho mai visto nulla di simile, chilometri di strada con continue voragini di oltre 5cm! Sabato sera, complice la pioggia, gli ammortizzatori sono andati a finecorsa 3 volte! E conosco la strada e so che traiettorie fare, ma quando trovi il pagliaccio che sorpassa dall'altra parte (in semicurva e con la pioggia pergiunta), la botta è inevitabile... :dry:
Citazione:
LadyRS
qua da noi a trieste e dintorni non abiamo questi disagi ,,,,,,,per fortuna i sindaci delle varie zone sono molto responsabili................
un po per il turismo un po per l'orgoglio buche non ci sono
Si, Trentino e Friuli hanno l'asfalto pagato!!! :laugh2:
-
Ieri breve giro pomeridiano, ho percorso una strada in zona collinare e trovo un divieto di transito...incuriosito decido di proseguire!! A un certo punto trovo la strada in corrispondenza dell'altra corsia di marcia, più bassa di circa 40 cm :cry: robe da matti!!sembrava una scena da film...
-
col buio e con la pioggia non si riesce a vedere le buche......
il brutto è che sono grandi come la ruota e se si prendono ..addio cerchi.....come minimo.
-
Ormai nemmeno più lo slamon si può fare, solo larghe tutta la corsia!!!
E con questi cartelli si parano anche il culo, maledetti :mad:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...isorio.svg.png
Citazione:
Mastroragno
Infatti! Prima non facevo altro che tenere gli occhi sulla strada...una continua gimkana tra i crateri. Ora viaggio un po' più tranquillo:rolleyes:
Subaru qundi? :wink_:
-
strade terrificanti, in moto le schivo le buche ma a volte in macchina non si può proprio fare a meno di prenderle e l'assetto sulla mia 147 certo non migliora le cose...
... e io che mi sforzo di smettere di bestemmiare....tutto invano
-
....qui nella mia zona alcune strade fanno veramente pena, le rattoppano con l'asfalto a freddo e appena piove tornano peggio di prima.....è sempre il solito problema che quando asfaltano per risparmiare usano materiale scadente....poi nascono i crateri!!!
-
Citazione:
Fulvioz
no (anche se l'impreza ce l'ha mio fratello...): Tènèrè, e ho scoperto pure il piacere di salire e scendere dai marciapiedi:biggrin3:
-
Citazione:
badsephirot
strade terrificanti, in moto le schivo le buche ma a volte in macchina non si può proprio fare a meno di prenderle e l'assetto sulla mia 147 certo non migliora le cose...
... e io che mi sforzo di smettere di bestemmiare....tutto invano
Idem
Che tra l'altro sulla 147 ho pure l'assetto, ma vaff :mad:
Citazione:
joebar71
....qui nella mia zona alcune strade fanno veramente pena, le rattoppano con l'asfalto a freddo e appena piove tornano peggio di prima.....è sempre il solito problema che quando asfaltano per risparmiare usano materiale scadente....poi nascono i crateri!!!
Se penso alle strade del Trentino :cry:
-
Citazione:
Fulvioz
Verissimi, quando si passa il confine col Trentino si vede immediatamente dalle strade e dalla manutenzione
:wink_:
E infatti noi andiamo a fare pieghe in Trentino! :biggrin3:
-
Citazione:
Mastroragno
no (anche se l'impreza ce l'ha mio fratello...): Tènèrè, e ho scoperto pure il piacere di salire e scendere dai marciapiedi:biggrin3:
Ammetto che tuo fratello ha più buon gusto per le 4 ruote :biggrin3: