Monta cio'che dicevo io, dammi retta...
Visualizzazione Stampabile
Monta cio'che dicevo io, dammi retta...
E' un consiglio spassionato....
Ma come si fa a far dure una gomma meno di 2000km?
cmq per me tutto quello che state dicendo sono fesserie.
Si trova la gomma buona a secondo lo stile di guida...quindi non si può dire che le pirelli, metzeler siano migliori rispetto le michelin o viceversa!!!!
Io monto le pilot power e vi posso dire che mi trovo di lusso, le straccio le porto a limite, e molti amici con le mille made in jap non sanno come cacchio faccio a stare dietro loro e avvolte a secondo i percorsi gli stacco la vernice!!! da mettere in considerazione che loro escono con le slick (idioti) o con le SC, o metzeler!!! ma io di certo non dico che le pirelli fanno schifo...e credetemi...sanno a che punto ho portato le mie michelin...uno mi disse:
Quando mi hai passato all'esterno pensavo stavi scivolando, tanto eri inclinato!!! ed ho delle merde di gomme rispetto loro, ma a secondo il mio stile di guida mi trovo bene davvero. Adesso ho montato le michelin pilot power 2ct ma non le ho ancora provato.
PS: per il mio stile di guida le pirelli sono troppo ''/\'' mentre le michelin sono più ''O''. Una triumph fa guidata di forza, ma non di brutalità...e con tanta classe!
Mi chiedo come mai non sei in MotoGp :D
A parte gli scherzi qua nessuno ha dato giudizi definitivi ma ognuno ha dato giudizi in base alle proprie esperienze.
Se a me fanno schifo le Michelin e mi trovo bene con le Pirelli, devo per forza dire che mi piacciono le Michelin?
Ognuno si abitua e consiglia le gomme che preferisce
P.s. Le Michelin si "chiudono" anche parcheggiando la moto grazie al profilo più piatto :wink_:
Saranno fesserie, ma sei l'unico che conosco che dice che le Pilot Power sono meglio delle K3 :biggrin3:. A proposito, ora ho le Pilot, non vanno male, ma con le K3 la moto scendeva in piega più velocemente e senza incertezze. E' per questo che non ti piacciono?
Ho il compressore nel box e controllo la pressione un paio di volte al mese con un manomtro abbastanza serio, quindi non è un problema di pressione.
Il problema principale sono solo le penne :ph34r: ..... cavolo, come si fa a non impennare con la speed??? :wacko: :biggrin3:
Comunque stiamo andando un pò fuori tema, non sto chiedendo qual'è la miglior gomma in assoluto, vorrei sapere qual'è gomma bimescola col miglior rapporto durata/aderenza.
Steve