Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VegetaTriple
Il pezzo è sempre di Jin...
nella seconda foto, c'è una mezza plastica che ricopre un po' il faro... e la differenza è che nella prima foto la speed è del 2008, nella seconda è del 2005
penso col tempo sia stato modificato perchè la triumph stessa magari ha allungato di pochi cm la sella dalla parte del passeggero..
-
Citazione:
FabioS.E.T.
Il pezzo è sempre di Jin...
nella seconda foto, c'è una mezza plastica che ricopre un po' il faro... e la differenza è che nella prima foto la speed è del 2008, nella seconda è del 2005
e nella nostra street come verrà?
se è come nella seconda mi aggiungo immediatamente alla lista!!!! :w00t:
-
Citazione:
VegetaTriple
e nella nostra street come verrà?
se è come nella seconda mi aggiungo immediatamente alla lista!!!! :w00t:
non te lo sò dire... lì è una questione di gusti... a me per dire piace più la prima... dovremmo aspettare...
-
:oook: vedremo dai.....
tanto appena si saprà qualke cosina in più sono sempre in tempo ad aggiungermi!!!!! :fisch:
l'idea di questo codino non mi dispiace....
-
Citazione:
VegetaTriple
:oook: vedremo dai.....
tanto appena si saprà qualke cosina in più sono sempre in tempo ad aggiungermi!!!!! :fisch:
l'idea di questo codino non mi dispiace....
penso che non dispiaccia a nessuno.. però il fatto che dietro, la street sia molto diversa dalla speed sarà molto più complicato per jin lavorarci...
incrociamo le dita...
-
e sarà obbligatorio cambiare le frecce..le originali saran troppo grosse
-
Citazione:
makaio
e sarà obbligatorio cambiare le frecce..le originali saran troppo grosse
PENSO di sì....
cmq il prototipo di jin lo farà con una street con scarichi alti... quindi cmq studierà qualcosa... aspettiamo..:wink_:...
-
Ciao a tutti mi chiamo Riccardo, forse faccio una domanda banale...il sottocoda va bene anche per la street R? se si mi aggiungo alla lista...
CIAO...
-
certo ke si la street R è identica alla street N cambiano solo sospensioni e impianto frenante!!!!!
dimenticavo il colore....:sick:
-
Citazione:
rasti
Ciao a tutti mi chiamo Riccardo, forse faccio una domanda banale...il sottocoda va bene anche per la street R? se si mi aggiungo alla lista...
CIAO...
certo:wink_: