Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiloTTa
Grande attore, mio figlio (2 anni) reciterebbe meglio.......
Poi su una triumph un attore così scevro...................... che vergogna
cmq sti serialtv per copiare gli americani a me ammosciano gli alluci
Un pò di confusione?!?!?!
Quello sulla Triumph è il commissario Manara e non Coliandro...tutta altra roba!
Coliandro gira in Alfa rosso pomodoro!:biggrin3:
-
evito ACCURATAMENTE questi programmi
-
occhei hai ragione, per farti capire la mia opinione su ste produzioni televisive, avevo notato sto tipo in moto, l'ho seguito 12 minuti è ho pensato "menomale che hanno inventato il telecomando, altrimenti mi dovevo alzare pure dal divano"
-
Citazione:
PiloTTa
Grande attore, mio figlio (2 anni) reciterebbe meglio.......
Poi su una triumph un attore così scevro...................... che vergogna
cmq sti serialtv per copiare gli americani a me ammosciano gli alluci
Ma non è che si confonde Coliandro con Manara? :biggrin3:
Comunque leggetevi i Romanzi di Lucarelli con protagonista Coliandro, sono scorrevoli e divertenti :wink_:
-
-
Citazione:
urasch
HO SEGUITO LE PUNTATE DELL'ISPETTORE COLIANDRO DEVO DIRE CHE SONO STATE DAVVERO BELLE...UN ISPETTORE UN PO IMBRANATO MA ALLA FINE RIESCE SEMPRE A RISOLVERE IL CASO...CMQ SEMPRE MEGLIO DI QUELLE SCHIFEZZE DI FICTION CHE FANNO SU CANALE 5 (R.I.S...CARABINIERI 7.DISTRETTO DI POLIZIA ECC.) SALVEREI SOLO ULTIMO..E NASSYRIA...E LO STESSO ISPETTORE COLIANDRO RISPECCHIA LA REALTA CHE SI VIVE IN UNA CASERMA/COMMISARIATO...IO NE SO QUALCOSA...
io l' avevo postato nel topic del supereroe preferito :D
MIIINKIAAAA
-
Citazione:
urasch
HO SEGUITO LE PUNTATE DELL'ISPETTORE COLIANDRO DEVO DIRE CHE SONO STATE DAVVERO BELLE...UN ISPETTORE UN PO IMBRANATO MA ALLA FINE RIESCE SEMPRE A RISOLVERE IL CASO...CMQ SEMPRE MEGLIO DI QUELLE SCHIFEZZE DI FICTION CHE FANNO SU CANALE 5 (R.I.S...CARABINIERI 7.DISTRETTO DI POLIZIA ECC.) SALVEREI SOLO ULTIMO..E NASSYRIA...E LO STESSO ISPETTORE COLIANDRO RISPECCHIA LA REALTA CHE SI VIVE IN UNA CASERMA/COMMISARIATO...IO NE SO QUALCOSA...
Quoto tutto.....
-
:smoke_: ne ho sentito parlare....
-
son contento che ti sia piaciuto.. io ho visto solo i trailers... e sembrano simpatici.... io la tele non la vedo troppo spesso....cmq sia se la fiction è buona fa bene alla tv, no?
-
Mai visto! comunque se usa la Triumph è il benvenuto!!!:wink_: