Visualizzazione Stampabile
-
Peccato...quel giorno lavoro.....sarā per il prossimo anno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
L'anno scorso eravamo in 120 persone, sei sicuro che basti il posto del dicembre scorso? :ph34r:
Quest'anno minimo 121...:senzaundente::fisch::biker:
Citazione:
FabioS.E.T.
ci mettiamo uno sopra all'altro... dopo tutto venite nella regione del setc... ci sarā una calda accoglienza..:rolleyes:
e se invece ci mettiamo uno dietro all'altro?:rolleyes:
-
Citazione:
edotto
Quest'anno minimo 121...:senzaundente::fisch::biker:
Perchč viene tuo fratello? :senzaundente:
Citazione:
edotto
e se invece ci mettiamo uno dietro all'altro?:rolleyes:
Ti propongo per il SETC ad honorem. :D
-
Citazione:
FabioS.E.T.
Allora.... in che giorno si terrā il compleanno?
Rimarra sempre Bologna il luogo di ritrovo??
Il boss ha giā delle idee dove poter andare ad abbuffarsi??
Ciao fabio, ho vuto proprio ieri un incontro con MVM per pianificare gran parte delle cose: per quanto riguarda la data ancora non abbiamo deciso, ma balla tra due weekend di Aprile. Confermata Bologna per via della sua centralitā geografica e giā individuato il ristorante.
Non dico altro, ma tenetevi pronti, sarā un' edizione particolarmente ricca di intrattenimenti, sia la domenica che il sabato...
Non dico altro per il momento....:ph34r:
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao fabio, ho vuto proprio ieri un incontro con MVM per pianificare gran parte delle cose: per quanto riguarda la data ancora non abbiamo deciso, ma balla tra due weekend di Aprile. Confermata Bologna per via della sua centralitā geografica e giā individuato il ristorante.
Non dico altro, ma tenetevi pronti, sarā un' edizione particolarmente ricca di intrattenimenti, sia la domenica che il sabato...
Interessante...quasi quasi esco dall'anonimato!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
attendiamo...
-
ho sentito che si fara' a Brunico in Dicembre !
-
Citazione:
Muttley
.........vado a vedere se permutano la mia street con una motoslitta..
-
Citazione:
Muttley
Fossi in te aprirei un bel sondaggione!!!:biggrin3:
-
io spero solo che non sia ne' la settimana di Pasqua ne quella prima..... c'č troppo lavoro in quel periodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!