Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
si che lo era....non c'era nessuno intorno:cry::cry::cry::cry::cry:.....anche se lo avevano lasciato con il plaid:wub::wub::wub::wub:
Magari il "padrone" si era solo allontanato per qualche minuto, quella gente ama il proprio cane più di se stessa.
-
Citazione:
Gian
Magari il "padrone" si era solo allontanato per qualche minuto, quella gente ama il proprio cane più di se stessa.
E odia chi glielo ruba più di ogni altra cosa.
-
Citazione:
Bastard Outside
Fossi in te mi preoccuperei. Quei tipi non sono solo "chiacchiere e distintivo"...ma se ti sbrighi a restituirlo magari ti perdonano, gli dici che ti sembrava affamato e lo hai fatto mangiare.
mi state mettendo paura...... meno male che ho un sacco di amici poliziotti e che abito di fronte la questura:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
maxsamurai
che dirti,sono contento per il cane ma allo stesso tempo mi spiace per il suo ex propietario,perchè non fai qualche specie di volantino dove gli spieghi l'accaduto e gli dici di non preoccuparsi
e secondo te quelli sanno leggere??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq ragazzi....di sicuro è che i tipi sono di quelli che vanno in giro bevendo....npn dicono che trattano i cani male....ma di certo ora il cane stara' emglio.....questi tipi qui' di cani ne hanno sempre parecchi...e cmq non li faccio tipi che si affezionano....sempre li' ad ubriacarsi....non ho pregiudizi contro ste persone....ma il cane sta meglio dove sta ora:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
mi state mettendo paura...... meno amle che ho un sacco di amici piloziotti e che abito di fronte la questura:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e secondo te quelli sanno leggere??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq ragazzi....di sicuro è che i tipi sono di quelli che vanno in giro bevendo....npn dicono che trattano i cani male....ma di certo ora il cane stara' emglio.....questi tipi qui' di cani ne hanno sempre parecchi...e cmq non li faccio tipi che si affezionano....sempre li' ad ubriacarsi....non ho pregiudizi contro ste persone....ma il cane sta meglio dove sta ora:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Allora auguri. :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
montella_9
accertati se ha il "padrone".magari lo se lo vende per un litro di vino e una panella
:biggrin3:
Citazione:
Bastard Outside
Quindi non era abbandonato. Trattasi di vero e proprio furto.
:cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Gian
mi state facendo pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Bastard Outside
E odia chi glielo ruba più di ogni altra cosa.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Bastard Outside
Allora auguri. :ph34r::ph34r::ph34r:
io volevo solo fare del bene:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
p.s. stanotte prima di addormentarmi avevo pero' l'immagine di quyalche ragazzo che lo andava cercando citta' citta' piangendo e mi sono sentita in colpa:cry::cry::cry::cry::cry:...ma poi penso che adesso il cane forse stara' meglio di prima:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
hai fatto malissimo Giuliana,sul serio, chi ti dà il diritto di decidere a prioiri se il cane veniva trattato bene o male,che ne sai se magari quel cane era l'unico amico sulla faccia derlla terra di quel barbone punkabbestia o quello che è non ha importanza. E' stato un gesto avventato ma alla fine leggo che ci sei arrivata da sola al nocciolo del problema. Cerca di incontrarlo e cerca di capire come stanno veramente le cose,forse sei ancora in tempo
-
Citazione:
giulianaspeed
:biggrin3:
:cry::cry::cry::cry:
mi state facendo pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
io volevo solo fare del bene:cry::cry::cry::cry::cry:
Invece mi sa che hai fatto del male, ma ti rinnovo i miei auguri.
-
io ne ho visti a pisa di questi tipi e sinceramente i loro cani non stanno per niente bene ........... li ho visti picchiare qundo sono ubriachi ( praticamente sempre )
secondo me sta meglio, libero e in compagnia di un amico ..........
tanto loro se ne prendono un altro !
-
Hai chiamato i vigili e il canile per sapere se è stato denunciato lo smarrimento? Quindi metti caso io perdo il mio cane, qualcuno che passa lo vede solo e gli mette una copertina, un altro che passa se lo prende e me lo porta via senza preoccuparsi di sentire da nessuna parte se il padrone lo sta cercando?
-
Citazione:
Tozzi
io ne ho visti a pisa di questi tipi e sinceramente i loro cani non stanno per niente bene ........... li ho visti picchiare qundo sono ubriachi ( praticamente sempre )
secondo me sta meglio, libero e in compagnia di un amico ..........
tanto loro se ne prendono un altro !
e invece io , guarda un po', non ne ho mai visto uno picchiare un cane mentre ho sentito di tante famiglie "bene" abbandonarli sull'autostrada.
Che brutta cosa ragionare per pregiudzi, davvero brutta