Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Perņ il fatto che sia sia pentito fa riflettere...se ammazzassi qualcuno per legittima difesa probabilmente non mi pentirei a distanza di anni
Di questo non sarei sicuro... Devi passarla sulla tua pelle per dirlo.
A me sa tanto di dispiacere "pilotato".
-
-
anche se per legittima difesa, ammazzare un uomo segnerebbe chiunque; č il tabaccaio la prima vittima ed č pure stato condannato
-
Citazione:
Mr. Number
dovevano dargli una medaglia
Quoto
-
Citazione:
Sim1
Perņ il fatto che sia sia pentito fa riflettere...se ammazzassi qualcuno per legittima difesa probabilmente non mi pentirei a distanza di anni
spezzare una vita, qualsiasi essa sia, immagino non sia una passeggiata per la coscienza di un uomo onesto
-
Citazione:
TB Herbie 53
spezzare una vita, qualsiasi essa sia, immagino non sia una passeggiata per la coscienza di un uomo onesto
quoto
-
Citazione:
TB Herbie 53
Quoto!
-
Se č stato giudicato colpevole deve pagare come tutti.
-
Citazione:
Sim1
Io credo che non sia facile uccidere,e che ad uno normale qualcosa dentro lasci x forza,credo che anche molti di quelli che scrivono qui sul forum che farebbero stragi tipo rambo:tongue::tongue: non siano insensibili ad una cosa cosi grande
-
Citazione:
winter1969
Se č stato giudicato colpevole deve pagare come tutti.
come tutti chi? gli stupratori, i rapinatori etc :blink::blink::blink: sono tutti al residence:sick: