da buon ariete diciamo che ho cominciato bene la settimana..:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
da buon ariete diciamo che ho cominciato bene la settimana..:biggrin3:
S. Valentino ... festa degli innamorati, dell'amore, degli in lussi, dell'illusioni .... ognuno scelga ciò che fa al proprio caso, se va' male ti rimarrà un grande vuoto dentro .. se va' bene ti si aprirà' un mondo di gioie, passioni, sentimenti che prima non conoscevi o ignoravi ...
Ma forse ha ragione chi non vuole amare, per far si che il mondo non ti crolli addosso quando tutto finisce ... precludendo una parte della vita.
Ma il senso della nostra vita quale'? ... amare ? ... vivere ? ... beh fate voi !!! io non l'ho ancora capito ... e se l'ho capito mi son dimenticato di capire o era troppo difficile da accettare.
Hai anche qualche numero? La ruota ce la metto io!
Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)
Per il tuo oroscopo, Scorpione, prenderò in prestito un paio di frasi del pittore e poeta Wolff Bowden. Ti prego di rubarmele e di usarle per mandare messaggi criptici e affettuosi alla persona che fa cantare il tuo cuore. Questa è la prima: "Appartieni all'amore come le ruote appartengono alla strada, come l'uva appartiene all'esplosione del gusto, come il granturco appartiene ai corvi, come l'ombra appartiene al caldo torrido, come la felicità appartiene ai capricciosi tormenti dell'anima". E questa è la seconda: "Possa l'azzurro contemplare il tuo corpo mentre il sole ti inonda la schiena dalla finestra. Possano le tue labbra rifiutare il bacio, se il tuo cuore non lo desidera. Possa l'euforia trovarti nei tuoi momenti di solitudine. Che tu possa accendere un miliardo di candele nella tua mente".