FIGURATI ...
[QUOTE=elystreet;1750072]io lo pratico tutte le sere dal lunedì al sabato e pedalo x 100 minuti.
mi piace moltissimo ed è un modo x scaricare la tensione fantastico!!
ALLORA è FATTO PER ME ...
Visualizzazione Stampabile
lo sinning dell'atomo gira in 2 direzioni una a dx e una a sx
io lo faccio 2 volte la settimana per 40 minuti ma non carico,,,,,,,,ho i muscoli sodi ,,,circolazione ottima,,,,,,,respiro intenso,,,,,,,
alla fine della seconda lezione un po il gluteo mi da noia,,,,,,,la sella
ma credo che fatto intensamente è vero e proprio sport ,,,,,,dipende dai gusti
Bellissimo. Fatto per quasi un anno. Ti dà una carica a ritmo di musica..bestiale. Ho dovuto lasciare per problema al ginocchio. Non è il max per le articolazioni. Per il metabolismo è un toccasana. Da usare rigorosamente la sella in gel. Specie per noi maschietti...ma penso anche per le femminucce. Il sellino è alquanto piccolo.
Lo spinning dipende molto dall'istruttore, un buon istruttore ti farà innamorare della pedalata a tempo di buona musica,
d'inverno lo pratico spesso, è un buono sfogo fisico e un buon allenamento.
Viceversa un pessimo allenatore (e oggi ce ne sono molti di improvvisati) può fare danni a chi si allena e non far divertire chi lo segue,
spero tu trovi un istruttore giusto x te :wink_:
facci sapere
Ely ma 100 minuti la lezione ?
qui le fanno di 45 le lezioni, io vado un pò prima a pedalare x cavoli miei ma arrivo a 60 se va bene
Lo pratico da circa tre anni, ma non mi entusiasma...lo faccio perche' e' gia' compreso nell'abbonamento del centro sportivo dove vado:biggrin3:.
qsti 2 post sono fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto morendo dal ridere!!!!
uauauauauauauauauuauaauau
si, i pesci predatori del setc!!!!!
che ridere filo...
ahahahahahahahah
era da tempo che nn mi sganasciavo così!!!!!!!