ma non se puo piu parlare raga ?:D
Visualizzazione Stampabile
io quoto mamba ;)
Vezza io per te' mi butterei nel fuoco perche' sei veramente una bella persona.....ma cazzo la tua amica avra' pure delle doti nascoste(magari sa' fare bene i .......tortelli con la zucca) ma quel provino fa' proprio cagare. Non posso votarlo e' piu' forte di me' ....farei un torto a chi merita veramente.....ciao bello!!!!
Ciao uomo...ma io sinceramente lo detto anche prima, smash parlo anche con te, ho detto e ribadito che il mio numero 1 è riferito alla persona che io conosco personalmente non a quella minchia di provino che non so nemmeno di che cazzo sta parlando...ragazzi bella li:biggrin3:
Ciao ragazzi, buona giornata, per domenticare, vado a comprarmi una moto:biggrin3: vi amo tutti
Come ho risposto sopra smash era a quel riferimento, ci mancherebbe, tu puoi e devi dir la tua senza che nessno ti rompa il cazzo, io per primo, ho voluto solo sottolineare che il mio riferimento era alla persona e non a quel baracchino di intervista...
Ciao bello buon di'
IL CONGNOME NON SI PUò LEGGERE!!!
fatto :wink_: vai x Manuela!!
ho visto il video di Alexandra Macchioni, perchè ogni frase finisce in accelerazione? ha problemi di trazione e sgomma a giri alti? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Hei grande Vezza, che hai detto che vai a fare???? a comprarti una moto??
eh no! spiega, spiega...