Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Quoto, ma in ordine di importanza (visto che dubito ti daranno il trittico completo...) direi
1-cupolino
2-parafango
3-monoposto
Straquoto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Straquoto!!!
Strastraquoto:rolleyes:
-
mi pare che alle conce di Palermo regalano a scelta il cupolino o l'antifurto...
poi da cambiare assolutamente è lo scarico, originale è troppo silenzioso...
poi in base alla tua disponibilità, c'è ne sono un infinità di cose da cambiare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Bhè un minimo di aria la sposta dal busto, ma sono d'accordo che sia un discorso puramente soggettivo, c'è a chi piace e a chi no. A me piace, anzi, a dire il vero per me la Speed ha il cupolino, ma ripeto, è una mia opinione personale. :tongue:
il cupolino è fondamentale, forse non dal punto di vista aerodinamico, ma di sicuro è bellissimo:wub:
-
Citazione:
Speederman
Cupolino, unghia monoposto e parafanghino posteriore
100% :wink_: Se riesce a mollare i primi due che poi sono i più cari, non sarebbe male. Poi il parafango post. te lo fai con la convenzione.
-
Citazione:
totino
mi pare che alle conce di Palermo regalano a scelta il cupolino o l'antifurto...
poi da cambiare assolutamente è lo scarico, originale è troppo silenzioso...
poi in base alla tua disponibilità, c'è ne sono un infinità di cose da cambiare.
beh mi hai fatto ricordare dell'antifurto non mi ricordavo cmq credo prendero' l'antifurto e il cupolino
-
Citazione:
totino
il cupolino è fondamentale, forse non dal punto di vista aerodinamico, ma di sicuro è bellissimo:wub:
Strastraquoto!!!
-
CUPOLINO
MONOPOSTO
PARAFANGO
PUNTALE
-
:wub: 1) flyscreen (cupolino)
:wub: :wub: 2) parafango
:wub: :wub: :wub: 3) cavalletto
:wub: :wub: :wub: :wub: 4) monoposto
-
Beh, a costo di pagarli a parte monta assolutamente dei buoni paratelaio, salvano parecchie cosine...