Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedcane
Ciao raga,è un po' che non ci si sente,e come da titolo ,dopo 2 anni esatti mi son dovuto operare di cisti pilonidale sacrococcigea:cry:(praticamente una rottura di palle delle dimensioni di una biglia fra le chiappe):wacko:
ma anche a qualcuno di voi è successo o sono io l'unico sfigato......e RECIDIVO!??:mad::wacko:
Citazione:
speedcane
NO per fortuna no!
è una cisti attaccata al coccige,proprio sotto la colonna vertebrale!:wacko:
mio dio che dolore! per fortuna no!
Citazione:
TB Herbie 53
....mi spiace...dev'essere una bella rottura:cry:
lo credo bene, la più brutta rottura di coglion!
-
-
:cry:anche a me!!!:cry::cry::cry:
-
Citazione:
speedcane
:cry:anche a me!!!:cry::cry::cry:
:cry: lo immagino....:cry:
-
A un mio conoscente in meno di dieci anni hanno dovuto asportaglierne una in quella posizione per tre volte.
Accertati di essere operato da una persona molto competente, purtroppo la persona di cui parlo ha sofferto molto - ed usato la moto molto poco... :ph34r:
-
:piango_a_dirotto::cry::noooo:
nun me di' cosi tte prego!
-
Citazione:
speedcane
Ciao raga,è un po' che non ci si sente,e come da titolo ,dopo 2 anni esatti mi son dovuto operare di cisti pilonidale sacrococcigea:cry:(praticamente una rottura di palle delle dimensioni di una biglia fra le chiappe):wacko:
ma anche a qualcuno di voi è successo o sono io l'unico sfigato......e RECIDIVO!??:mad::wacko:
sei l'unico sfigato e recidivo
ecco la verità
ma no ...ricresce se non tolta tutta la radice ...............o si riforma altre nuove cisti ...non nello stesso punto ,,,,,,,,,,,ma vicine all'intervento precedente
-
accidenti, mi spiace...fai fatica anche a star seduto immagino...
-
Citazione:
speedcane
NO per fortuna no!
è una cisti attaccata al coccige,proprio sotto la colonna vertebrale!:wacko:
Per 4-5 anni mi ha dato il tormento ma fortunatamente sono 3 anni che "dorme" sgrat sgrat sgrat
-
Citazione:
TB Herbie 53
scusa la domanda.......ma sono emorroidi????
no; le emorroidi, credimi, sono molto peggio:cry: