Io se va bene ci metto 2 ore!:dry:
Cmq grazie mille mitico!!! Poi ti faccio sapere...se ci hai beccato guadagni 1 birra!:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
candele..
Che chiave ci vuole per smontare le candele??
quella a tubo nel sacchettino degli atrezzi.. non mi ricordo la misura..
In caso di freddo estremo e accensioni difficoltose un filo di gas si può dare, sta scritto sul libretto e voglio pensare che Triumph perlomeno controlli quanto vi è scritto dentro :laugh2:.
L'importante piuttosto è spegnere la moto con il gas completamente chiuso ed il motore al minimo, a volte la centralina sbaglia a valutare ciò che gli arriva dai sensori e all'avviamento il motore fa le bizze... sulle moto più recenti comunque tutti questi problemi ormai sono acqua passata.
io ho trovato il posto per il cacciavite, ma solo il posto, del cacciavite neanche l'ombra...
fortuna la brugola da 5..
benza vecchia,fidati!!!
ma scusa non so i motori nuovi ma dopo 3 mesi nel serbatoio non dovrebbe nessun problema la benzina.. anche perchè l'acqua cheè in piccola percentuale dentro la benza si deposita sul fondo del serbatoio dove la pompa non aspira, secondo me sono le candele da ripulire o da cambiare..
con poca benza nel serbatoio ,tende dopo un po' di tempo a svanire.fidati e' successo anche a me, dopo un rabbocco e' partita!