Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
scusa herbie ma non dire queste caxxate. se hai visto la la partita in tv, anche i commentatori hanno detto che l'albitro ha sbagliato ad ammonire JOVETIC .anzi se proprio te lo devo dire,c'era anche il secondo giallo per il vostro giocatore ,che ora mi sfugge il nome.
-
Citazione:
Biondo78
scusa herbie ma non dire queste caxxate. se hai visto la la partita in tv, anche i commentatori hanno detto che l'albitro ha sbagliato ad ammonire JOVETIC .anzi se proprio te lo devo dire,c'era anche il secondo giallo per il vostro giocatore ,che ora mi sfugge il nome.
hai ragione...jovetic non si è buttato...UN RAGGIO TRAENTE LO HA SPINTO A TERRA RISUCCHIANDOLO!!!!
dei fuorigioco hai per caso sentito nulla o son caxxate anche queste?:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
hai ragione...jovetic non si è buttato...UN RAGGIO TRAENTE LO HA SPINTO A TERRA RISUCCHIANDOLO!!!!
dei fuorigioco hai per caso sentito nulla o son caxxate anche queste?:biggrin3:
hai ragione
-
Citazione:
Biondo78
hai ragione
ascolta......prendiamoci un caffè...offoro io;)
-
Citazione:
gabriele70
Guarda che non ce l'ho con Gilardino, ognuno ha i gusti sessuali che vuole, se gli piace prendere del belino sono fatti suoi! Cmq tra poco c' è il gay pride a Genova, magari lo vediamo li!
gay pride a genova ? mi dispiace ma GILARDINO abita a FIRENZE
Citazione:
TB Herbie 53
ascolta......prendiamoci un caffè...offoro io;)
ok ne sarei molto onorato :w00t:
-
Citazione:
Biondo78
gay pride a genova ? mi dispiace ma GILARDINO abita a FIRENZE
:biggrin3:
-
Certo che ci si mantenesse a sfotterci come noi......il calcio sarebbe più bello. Un ragazzo genoano dice che è gravissimo, perchè investito dall'autobus della fiorentina. Sembra che facesse parte di un gruppo di ragazzi che tirava oggetti verso il pullman. Speriamo si rimetta.
-
Citazione:
aramis
Certo che ci si mantenesse a sfotterci come noi......il calcio sarebbe più bello. Un ragazzo genoano dice che è gravissimo, perchè investito dall'autobus della fiorentina. Sembra che facesse parte di un gruppo di ragazzi che tirava oggetti verso il pullman. Speriamo si rimetta.
speriamo anche che non possa più entrare in uno stadio...
sfottersi va bene e passata l'arrabbiatura momentanea è bello riderne tutti assieme...
comunque siete dei ladri:biggrin3:
-
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Citazione:
TB Herbie 53
speriamo anche che non possa più entrare in uno stadio...
sfottersi va bene e passata l'arrabbiatura momentanea è bello riderne tutti assieme...
comunque siete dei ladri:biggrin3:
-
Citazione:
Biondo78
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:wub: