bella,complimenti!!!
Visualizzazione Stampabile
bella,complimenti!!!
non so... ci devo pensare... sinceramente sul day675 la bandiera non mi piace...
su questa aspetto qualche nuova foto...poi mi pronuncio...
ma la moto resta muy muy bela...
Bellissima, bravo orca, lavoro fatto come si deve!! Ma che ti era successo? mi devo essere perso qualcosa!!!
Comunque bravo seriamente approvo!
Forse perchè gli inglesi dei loro colori hanno sempre fatto uno stile di vita che intrinseco nelle Triumph, poi inutile dire che la bandiera inglese è la più bella, nè la nostra nè tedesca, nè francese. Anche l'Americana benchè la si usi per significati di libertà a me non piace. Quella inglese invece è prima di tutto bella!
e poi non è vero che non ci sono colori Italiani sulle ducati, ne fanno anche versioni particolari!
..orca, urca che bella....
Eh?? ma tu sei inglese................aspetta da quantimesi hai la triumph??:laugh2::laugh2::laugh2:
ammettiamo che fa figo e lasciamo stare i nobili principi perchè prima di comprare una triumph manco sapevate come era fatta.........:laugh2::laugh2::laugh2:
molto bella complimenti!!!
l'inghilterra e londra in particolare è un paese dove non ci metterei un attimo a trasferirmi...
Ma in italia si sta meglio...:tongue:
Cmq union jack perchè... perchè la moto è caspian blu... il verde bandiera ci sta una schifezza... pensa che stavamo facendo il codone col tricolore sventolante per coprire il pezzo ricostruito...e la carena sinistra doveva essere tutta union jack
insomma la moto poteva essere sul lato sinistro dottor jackill e a destra mr hide... poi l'areografatore mi ha giustametne ridimensionato le idee (la "pazzia" deve essere sempre un "pizzico")
ed è uscito sul muso la union ... lì a ricordarmi dove la mot ha sbattuto..e dove non voglio sbatta più per un errore stupido.
considerala un memento.
cmq da te mi aspettavo più che considerazioni estetiche quelle tecniche.
che ne dici degli scarichi e
della pimpa radiale discacciati.
che su una sport touring servono a nulla................:laugh2:.personalmente trovo l' st 1050 orribile con gli scarichi migliora un pò l'estetica ( li trovo davvero belli i wolf) , per la pompa radiale che ti devo dire con quelle pinze è un palliativo...........
quali pinze? le tokiko a 6 pistoncini della suzuki hayabusa?
vabbè oggi non stai bene :-P
si ..................le stesse che montavo i gixer 750 e che avevano gli stessi problemi di quelle della speed oltre a pesare di piu...................avevo amici che non sapevano piu come fare.............
cmq quelle della speed basta fare la modifica ia pistoncini pr avere una frenata accettabile.