Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ragazzi dai primi commenti mi pare di aver capito che non sia chiaro che si è trattato assolutamente di un incidente, e mi sembra doveroso specificarlo.
gente che era li dice che i giocatori della fiorentina abbiano fatto gestacci ai tifosi ( da cui mi dissocio, io non vado a fermare i pulman dei giocatori a 38 anni) allora gli animi sono andati come dire... in ebollizione. Qualcun'altro riferisce che l'autista si è accorto ma non si è fermato.. io non dico quello che penso perchè qualcuno mi direbbe che sono cinico...
-
-
Citazione:
gabriele70
gente che era li dice che i giocatori della fiorentina abbiano fatto gestacci ai tifosi ( da cui mi dissocio, io non vado a fermare i pulman dei giocatori a 38 anni) allora gli animi sono andati come dire... in ebollizione. Qualcun'altro riferisce che l'autista si è accorto ma non si è fermato.. io non dico quello che penso perchè qualcuno mi direbbe che sono cinico...
...Mi farebbe invece piacere che scrivessi quello che pensi...
-
Citazione:
TB Herbie 53
...Mi farebbe invece piacere che scrivessi quello che pensi...
Che se uno che va allo stadio finita la partita se ne torna a casa o si va a sfogare con un zoccolone nei caruggi non verrebbe investito dal pulman della squadra avversaria... a 37 anni poi. se poi è stato investito sulle strisce pedonali mentre attraversava allora è un altro discorso, ma ne dubito. Tutto questo perchè mutu ha fatto goal ???? cazzo, si che vale la pena morire per questo....
-
Citazione:
gabriele70
Che se uno che va allo stadio finita la partita se ne torna a casa o si va a sfogare con unnzoccolone nei caruggi non verrebbe investito dal pulman della squadra avversaria... a 37 anni poi. se poi è stato investito sulle strisce pedonali mentre attraversava allora è un altro discorso, ma ne dubito. Tutto questo perchè mutu ha fatto goal ???? cazzo, si che vale la pena morire per questo....
hai ragione e la penso esattamente come te...
-
Citazione:
TB Herbie 53
hai ragione e la penso esattamente come te...
siamo 2 cinici allora.
-
Io Vi saluto, devo andare a lavorare.
Spero di poter venire qualche martedi sera in Via Trebisonda e conoscere di persona qualcuno di voi dato che sono entrato da poco in questa fantastica famiglia.
-
Citazione:
gabriele70
siamo 2 cinici allora.
onestamente non credo che sia essere cinici.....semplicemente "tifare" non ha nulla a che vedere con l'insulatare la squadra "avversaria" all'uscita dallo stadio!!nè tantomeno tirare oggetti!!!!o girare coi coltelli!!!
-
è esattamente la stessa cosa che ho pensato quando ho sentito la notizia............
-
Citazione:
pinguo
Io Vi saluto, devo andare a lavorare.
Spero di poter venire qualche martedi sera in Via Trebisonda e conoscere di persona qualcuno di voi dato che sono entrato da poco in questa fantastica famiglia.
:smoke_: buon lavoro Pinguo...tra un po' tocca a me....