complimenti veramente bella!!!
Visualizzazione Stampabile
complimenti veramente bella!!!
bella speed con quel culo ! ciao
Di sicuro passando dalla Z750 alla 955 2001 hai guadagnato molti punti.
:biggrin3:Questa e' la moto!
amore a prima vista bellissima
Hai preso la Speed col culo più bello di tutte, complimenti!
Dai, complimenti per la tua moto, ma NON puoi chiamarla "IL MIO speed"......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Di solito...anzi la maggior parte di noi la chiama LA speed!!!!!:wub:
complimenti per l'ottima scelta......bella:wink_:
bella, bella, coraggiosa la scelta di passare da un 2007 ad una 2001 ma in questo caso hai fatto benissimo.
p.s. la moto è sempre FEMMENA!!!
Vi ringrazio a tutti quanti per i complimenti.... Non abbiate timore di darmene anche di negativi.... mi interesserebbe molto sapere se anche voi la terreste quasi tutta originale come piace a me oppure aggiungereste alcuni piccoli accorgimenti non solo per migliorare il fattore estetico..... é possibile che ragioni così perchè la cotta sembra che nn voglia mai passare:wub:, ma credo che questo modello di Speed sia una di quelle poche moto che nn abbia bisogno di essere stravolta con migliaia di euri di accessori( anche volendo è meglio stare calmi visto che la mia azienda manda tutti gli operai in mobilità nel giro di un mese :cry::cry:) ma che sia già quasi vicina alla perfezione così come esce dalla catena di montaggio.
Ti ringrazio.... lo sò, apparentemente potrebbe sembrare una scelta molto azzardata vendere una moto nuova per una di quasi 8 anni... ma nel mio cuore c' è sempre stata solo LEI ed ora che l' ho finalmente trovata una in ottime condizioni..... nn ho resistito....:rolleyes:
Certo, se avessi potuto..... le avrei tenute tutte e due