Visualizzazione Stampabile
-
solo rubare...sapete solo rubare!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bastard Outside
Magra consolazione. :cry:
bastard...a noi continuano a fischiare fuorigioco inesistenti su milito....3 goal annullati in campionato....e ieri 2 volte fermato davanti alla porta...e lui è partito dietro la linea della palla..2 solo ieri...delle altre giornate ho perso il conto
-
Citazione:
TB Herbie 53
bastard...a noi continuano a fischiare fuorigioco inesistenti su milito....3 goal annullati in campionato....e ieri 2 volte fermato davanti alla porta...e lui è partito dietro la linea della palla..2 solo ieri...delle altre giornate ho perso il conto
Soffriamo insieme allora.
-
Citazione:
TB Herbie 53
quello di adriano è più grave ancora.....quello di seedorf era un rimpallo fortuito su un rinvio di un avversario....quello di adriano un passaggio di 20 metri fatto da un compagno
il braccio di Franco Baresi ha fatto piu' danni di tutti in 20 anni di carriera,se non avesse giocato a calcio avrebbe avuto un futuro nel volley come schiacciatore per come teneva il braccio su:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
il braccio di Franco Baresi ha fatto piu' danni di tutti in 20 anni di carriera,se non avesse giocato a calcio avrebbe avuto un futuro nel volley come schiacciatore per come teneva il braccio su:biggrin3:
ok......ma se partiamo dalle guerre puniche non la fianimo più:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ok......ma se partiamo dalle guerre puniche non la fianimo più:wink_:
E' che non hanno argomenti recenti da tirare fuori e si attaccano a cose dello scorso millennio!!!
-
Citazione:
Bastard Outside
E' che non hanno argomenti recenti da tirare fuori e si attaccano a cose dello scorso millennio!!!
non fraintendete,voglio solo dire che queste diatribe c'erano già quando ero piccolo e la tv non aveva ancora la moviola,e non avrà mai fine.
-
Citazione:
armageddon
non fraintendete,voglio solo dire che queste diatribe c'erano già quando ero piccolo e la tv non aveva ancora la moviola,e non avrà mai fine.
quindi riconisci che ieri avete RUBATO la partita?:coool:
-
Citazione:
armageddon
:blink::blink::blink:
Ottobre 1967, Carlo Sassi e Heron Vitaletti inventano la moviola applicata al calcio.
;)
-
non mi piace il termine"rubato" a chiunque rivolto,piuttosto favoriti,ma purtroppo si lascia giudicare da un uomo la partita e lasciamo la tecnologia per i tifosi,se fosse applicata a sostegno del giudice si limiterebbero i danni,ma dovremo scornarci ancora per anni credo.
Citazione:
Black Death
:blink::blink::blink:
Ottobre 1967, Carlo Sassi e Heron Vitaletti inventano la moviola applicata al calcio.
;)
era un modo di dire fiscalone