cavoli io esco da lavoro alle 22 :cry:
e quando faccio il primo da casa alle 5.50 (sono sempre in ritardo :ph34r:)
non potevano farlo dalle 23 che tanto i giovinastri a quell'ora sono ancora tutti nei locali? :dry::rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Il buon cittadino se prende sempre nel ....:bananeinc::bananeinc:
Se stupri,rubbi,uccidi invece in italia diventi una star!!
solito schifo, del tutto inutile, invece di intensificare i controlli e la prevenzione aumentano i multoni (che pagheranno i soliti sfigati fermati a 65 km/h su limite di 50 km/h )!
ma se tu (ipotetico, non tu mamba) con la moto/macchina, falci la vita di una persona che magari aspetta l'autobus, me ne frego altamente dei tuoi sacrifici... indi, se ti becco ubriaco marcio, io la macchinina te la levo... e ti fai una bella passeggiata chiarificatrice.... se hai fatto sacrifici per comprarla, devi avere la responsabilità... questo può portare qualche ulteriore "sacrificio"... che non tutti vogliono fare...
p.s.: io sto parlando di tasso alcolemico eh, se uno mi viene a confiscare la macchina o la moto perchè ho superato il limite di 20/30km/h è ovvio che non esiste...
frittata e .....bruciata!
ok...adesso va meglio...ci siamo capiti......
ho paura solo esagerino con le confische per delle stronzate....
una moto mandata all'asta ....gli renderebbe bene...magari vedere la nostra moto con in sella il figlio del vigile che ce l'ha confiscata.....:mad::mad::mad:
io sono assolutamente contrario alla confisca dei mezzi,mi aumenti la multa mi togli la patente fai il cazzo che vuoi il mezzo è il mio l'ho pagato ci pago sopra le tasse e nessuno si deve azzardare a toccarmelo,se mi dovesse succedere il le darei fuoco in giardino cosi io non ce l'ho ma loro si rivendono il cazzo
Se pescano un ubriaco al volante, la confisca è la punizione più esemplare e giusta che ci sia.
Chi se ne fotte se lo hai pagato?? se ti ubriachi vuol dire che non sei in condizioni di assumerti la responsabilità di condurre un autoveicolo, per tanto è giusto che tu non lo abbia....
un auto non vale nemmeno un capello di un innocente che potrebbe essere ucciso.
E IO PAGO, E IO PAGO, E IO PAGO, E IO PAGO, E IO PAGO.