Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Non sbagli. Ma non è con questo governo che sono stati tagliati i fondi alle fdo. Anche se chiaramente non dipende solo da questo. ;)
-
a ecco allora perchè quella che gli è rimasta,la fanno usare solo sulla salerno reggio calabria....:tongue:
-
Citazione:
learchjr
O.T.
se non ricordo male ne avevano date almeno un paio e una si era accartocciata su una rotonda qualche giorno dopo la presentazione :D
mi immagino la scena! :D
/O.T.
questa non la sapevo, comunque una ha 140000km ed è andata in pensione, recentemente gliene hanno donata un'altra in sostituzione
-
Citazione:
Mr. Number
questa non la sapevo, comunque una ha 140000km ed è andata in pensione, recentemente gliene hanno donata un'altra in sostituzione
la voglio io quella con 140.000km... dove l'hanno messa? nel solito deposito a far muffa?? :cry:
-
Citazione:
tixi
e da un bel pò che ci sono in giro voci del tipo che quelli della polizia,per anmdare in giro con le auto si fanno il pieno da soli....perchè non ci sono più soldi....ma fino a che punto sarà vero?quando si sono regalati il lamborghini dove li hanno trovati i soldi?non me lo spiego....
le lamborghini sono state regalate al corpo di polizia x il suo 152° compleanno e servono oltre che x le manifestazioni x casi urgenti,sapevo che veniva impiegate anche x il trasporto di organi plasma e che è equipaggita con un defibrillatore
-
Citazione:
Medoro
le lamborghini sono state regalate al corpo di polizia x il suo 152° compleanno e servono oltre che x le manifestazioni x casi urgenti,sapevo che veniva impiegate anche x il trasporto di organi plasma e che è equipaggita con un defibrillatore
Infatti, non dovrebbero essere usate per gli inseguimenti "all'americana" :biggrin3:, ma appunto per trasporto organi e plasma urgenti. ;)
-
Citazione:
Mr. Number
effettivamente ho cercato in rete qualche riscontro, ma non ho trovato nulla, può essere che sia un ricordo innestato da qualche entità aliena, ora mi taccio per evitare l'off topic! :tongue:
-
Citazione:
Medoro
:noooo: non so infatti se le hanno pagate o no......:wink_:
-
Citazione:
tixi
:noooo: non so infatti se le hanno pagate o no......:wink_:
No te l'ho detto io le lamborghini sono un regalo,se non ti fidi di me
puoi sempre leggere qui:wink_:
-
Citazione:
Medoro