Visualizzazione Stampabile
-
veramente è uscito anche ieri e ha detto chiaro e tondo che braccio o no avrebbero vinto cmq perchè più forti quinti tutti zitti e a casa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
veramente è uscito anche ieri e ha detto chiaro e tondo che braccio o no avrebbero vinto cmq perchè più forti quinti tutti zitti e a casa
beh...senza il goal sarebbe finita 1 a 1........non mi piace chi piange per anni gridando ai complotti e quando poi viene favorito si incaxxa pure
-
PRENDE PURE PER IL CULO?!
-
Citazione:
DocHollyday
Capisco, ma so che avete un'eternità davanti x imparare! ;-)
p.s.: nei forum si scrive minuscolo. Maiuscolo=Urlare
per quanto riguarda l'eternita',vediamo.....
sicuramente sara' piu' corta della vostra...
per quanto riguarda il maiuscolo,
nonostante sia iscritto a questo forum prima di te...
sono un neofita...:wink_::wink_:
quindi chiedo venia!
-
Citazione:
TB Herbie 53
beh...senza il goal sarebbe finita 1 a 1........non mi piace chi piange per anni gridando ai complotti e quando poi viene favorito si incaxxa pure
magari avremmo perso 4-1 tu lo sai ??? io no
ho visto l'inter giocare x 1 ora e adriano lasciare il vecchio maldini dietro di 3 metri:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
magari avremmo perso 4-1 tu lo sai ??? io no
ho visto l'inter giocare x 1 ora e adriano lasciare il vecchio maldini dietro di 3 metri:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io conosco poco la matematica...ma 2 a 1.....togli un goal e finisce 1 a 1...punto
-
Citazione:
TB Herbie 53
Quoto!!!
A riguardo ho sentito una considerazione davvero bella:
"Se la mano di Maradona la chiamavano la mano de Dios, il braccio di Adriano come lo chiameranno?? il braccio dell'Hollywood (la discoteca tanto amata dagli interisti)??"
-
Citazione:
TheWhiteKing
Quoto!!!
A riguardo ho sentito una considerazione davvero bella:
"Se la mano di Maradona la chiamavano la mano de Dios, il braccio di Adriano come lo chiameranno?? il braccio dell'Hollywood (la discoteca tanto amata dagli interisti)??"
:risate2:
-
Moratti è quel titolare di azienda che fa pedinare il suo miglior dipendente (Vieri), chissà cosa fà a quelli che si presentano quasi sempre ubriachi all'allenamento..............Pensano di aver finito di piangere, ma il fururo può prevedere amari risvegli. Vedi i pianti per le espulsioni e squalifiche europee............
-
Citazione:
mister51
Moratti è quel titolare di azienda che fa pedinare il suo miglior dipendente (Vieri), chissà cosa fà a quelli che si presentano quasi sempre ubriachi all'allenamento..............Pensano di aver finito di piangere, ma il fururo può prevedere amari risvegli. Vedi i pianti per le espulsioni e squalifiche europee............
Si si...è proprio lui...:mad: