Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
troppo piccoli x un pc troppo grandi x uno smath phone
te lo devi portare in giro e con uno smath phone non fai quello che fai con un pc
-
asus eee pc primissima serie,
per navigare buono,office piu' che soddisfacente,filmati e multimedialita' ok.
peso e ingombro ridotto ai minimi termini,la tastiera non idonea a lunghe scritture e nel mio caso specifico,esendo prima serie,monitor piccolo da paura,ma sono in commercio da tempo versioni con piu'ram,con monitor piu' grandi e ' piu capacita' di storage.
io sono soddisfatto dell'aquisto,in ufficio uso solo lui attaccato ad un monitor + grande.
con windows xp
-
Citazione:
montella_9
asus eee pc primissima serie,
per navigare buono,office piu' che soddisfacente,filmati e multimedialita' ok.
peso e ingombro ridotto ai minimi termini,la tastiera non idonea a lunghe scritture e nel mio caso specifico,esendo prima serie,monitor piccolo da paura,ma sono in commercio da tempo versioni con piu'ram,con monitor piu' grandi e ' piu capacita' di storage.
io sono soddisfatto dell'aquisto,in ufficio uso solo lui attaccato ad un monitor + grande.
con windows xp
dici meglio il 10.2 o l'8.9 come schermo ???
-
io ho l'asus eeepc.....na figata mutt....con winzozz
-
sempre e comunque asus
sono i migliori
-
Citazione:
Muttley
te lo devi portare in giro e con uno smath phone non fai quello che fai con un pc
ci manca poco
-
Citazione:
japkiller
Mutt consiglio da amico?? SAMSUNG NC10... schermo a LED, 7 ore di batteria, 160 gb di hard disk, bluetooth, wi fi, webcam e soprattutto TASTIERA STANDARD (cosa no trascurabile per i tuoi ditoni) a 399 euro.
Io ce l'ho.. fantastico, ed ha windows xp...
quoto jap...
io però sto attendendo il nuovo asus 1000he, 9 ore dichiarate... :cipenso:
-
Citazione:
Muttley
Con lo SMATHPHONE:biggrin3:non ci fai niente invece con lo SMARTHPHONE qualcosina riesci a farla.:biggrin3:
-
Beh io li vendo, e ultimamente ne sto vendendo tantissimi...
Tra l'altro ne uso spesso uno per lavoro per fare le assistenze (Eeepc Asus da 10") e mi trovo benissimo, naturalmente senza pretese esagerate di prestazioni!
Se vi possono interessare
Acer Aspire One A110X - € 299,00 +ss http://www.isis.it/febbraio/img/netbook_mid01.jpg
Samsung NC10 - € 399,00 + ss http://static.blogo.it/gadgetblog/Samsung_NC10_2.jpg
-
io speravo uscisse l'asus 1002ha in italia, ma non si fa vedere:dry:
è simile come hardware al nc10 di samsung, ha un design e materiali più curati come l'alluminio spazzolato, ha wifi n, legge le memory stick pro duo, e batteria polimeri di litio.