Visualizzazione Stampabile
-
Io uso il Ceramic Chain. Quando lo spruzzi ti fa la catena tutta bianca, e chi la guarda non riesce a rendersi conto di cosa sia successo. Io lo trovo ottimo, non cola assolutamente e per toglierlo devo portare la moto al lavaggio. Si toglie solo con i migliori sgrassanti industriali e la idropulitrice.
-
Io uso il D.I.D.
nella versione "nuova" è trasparente (prima era bianco).
me lo avevano consigliato qualche anno fa, e descritto come "uno dei migliori", e da allora ho quasi sempre usato solo lui
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pipes
Io uso il D.I.D.
nella versione "nuova" è trasparente (prima era bianco).
me lo avevano consigliato qualche anno fa, e descritto come "uno dei migliori", e da allora ho quasi sempre usato solo lui
Ottimo prodotto! Consigliato dai veri esperti! C'è solo un problema.. costa quanto un cambio di catena..:tongue: Ovviamente ho esagerato:biggrin3: però spendere 25€ per un grasso catena mi sembra esagerato..
Ciaoo
-
Citazione:
dedalo
esagerato:biggrin3: però spendere 25€ per un grasso catena mi sembra esagerato..
fino a gennaio lo trovavo in un negozio a 18. Ora non lo tiene più.
da un altro meccanico l'ho trovato a 21 euro nella confezione nuova (trasparente, con 100 ml in più e con cannuccia in acciaio al posto della plastica)
-
io uso MOTUL, sette eurini!!
E per me è ottimo!
Catena. corona e pignone dopo 35000 Km, di cui 10000 fatti da me, sono come nuovi!
Per me protegge alla grande!
Il fatto che al tatto è appiccicoso, a mio parere testimonia il fatto che la catena viene realmente protetta da una patina che diminuisce l'attrito e il consumo tra le parti in moto!
Cià guagliò!:wacko: :biggrin3:
-
Ho trovato lo spray della motul su ebay a 15 Euro a confezione + 8 euro spese di spedizione, se ne compri + di una paghi sempre 8 euro di spedizione.
Caro e'???
-
Io prima avevo il motul normale ma fa schifo!!! E troppo appiccicoso, richiama lo sporco che è un piacere ed è anche difficile da levare. Mi immagino quanti cv. faccia perdere al motore.
Ora sono passato al motul al BORO (è bianco) èd è altra vita più morbido e fluido.
Saluti--nicolò--savona
-
Citazione:
nicop74
Io prima avevo il motul normale ma fa schifo!!! E troppo appiccicoso, richiama lo sporco che è un piacere ed è anche difficile da levare. Mi immagino quanti cv. faccia perdere al motore.
Ora sono passato al motul al BORO (è bianco) èd è altra vita più morbido e fluido.
Saluti--nicolò--savona
e dove l'hai trovato il Motul "al Boro" ?
-
...motul al "boro"...interessante?!?!?
-
Citazione:
azzchemoto
Ho trovato lo spray della motul su ebay a 15 Euro a confezione + 8 euro spese di spedizione, se ne compri + di una paghi sempre 8 euro di spedizione.
Caro e'???
23 totale, mi pare caro... in un negozio lo trovi senza le spese di spedizione :laugh2: