Visualizzazione Stampabile
-
-
Buon pomeriggio a tutti i presenti!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Visto che non c'è Superspeedlady, ci penso io ad augurarvi una bella :biggrin3: giornata!!! Anche se è già un pò tardino!!!:20:
Ecco appunto, sei in ritardo e con il tempo che c'è ora il mio giro l'ho gia fatto per oggi (volevo attraversare l'abetone ma la pioggia mi ha vatto tornare indietro via Modena) che palle, ho voglia di un po di soleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
mnerozz
Ecco appunto, sei in ritardo e con il tempo che c'è ora il mio giro l'ho gia fatto per oggi (volevo attraversare l'abetone ma la pioggia mi ha vatto tornare indietro via Modena) che palle, ho voglia di un po di soleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo che clima del caxxo st'anno!!!!!!!!!
-
Ormai ti dò la buona Sera, a te e a tutti i presenti!
-
Già, domani comunque ci riprovo con il 100 croci :P
-
Citazione:
mnerozz
Già, domani comunque ci riprovo con il 100 croci :P
Sarà dura che sia bello, comunque, verso che ora pensi di esserci che forse ci vediamo??
-
Bella!!
Dai che ci organizziamo, stamattina sono uscito di casa verso le 9.00, così sono riuscito a farmi comunque i miei 200 e rotti chilometrazzi.
Non so di preciso quanto ci metto ad arrivare fino a metà della Parma-La Spezia
-
Citazione:
mnerozz
Bella!!
Dai che ci organizziamo, stamattina sono uscito di casa verso le 9.00, così sono riuscito a farmi comunque i miei 200 e rotti chilometrazzi.
Non so di preciso quanto ci metto ad arrivare fino a metà della Parma-La Spezia
Purtroppo di mattina lavoro, io pensavo di andare nel primo pomeriggio.
Se frequenti i miei posti prima o poi ci vediamo, hai mai fatto il passo del Tomarlo? E' uno spettacolo!