Visualizzazione Stampabile
-
Io lo seguo e Matteo e' il mio preferito....Siamo arrivati alla frutta??????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiloTTa
be, secondo il genere di programma io lo guardo con piacere, Ventura esclusa.........mi sta sul cazzo!!!! senza virgolette
quotone!!! è una montata e anche parecchio odiosa!!!:wink_::wink_:
io personalmente non la sopporto perchè è oarecchio "villana" con tutti....
il programma invece mi piace molto perche cercano di valorizzare i cantanti anche se a volte scadono in battibecchi o litigi sullo stile Amici di MAria o GF!!:sick::sick:
-
Citazione:
Lucav
è un bellissimo programma che cerca di scoprire nuovi talenti e di non farli litigare come fa invece Amici!!
trovo che quest'anno ci siano dei cantanti bravissimi!!! La voce più bella secondo me è quella di Matteo Beccucci seguito a ruota da Enrico Nordio....e poi a me piaceva molto Ambra Marie....!!
oggi non so perche' ma ti quoterei a ruota libera...mha:blink::blink::blink::blink:...stai male????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Lucav
quotone!!! è una montata e anche parecchio odiosa!!!:wink_::wink_:
io personalmente non la sopporto perchè è oarecchio "villana" con tutti....
e non ne capisce nulla di musicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wacko:
-
Anch'io lo guardo, se posso. Ci sono bravi cantanti. Meglio delle altre porcate che danno in televisione.
-
Citazione:
giulianaspeed
oggi non so perche' ma ti quoterei a ruota libera...mha:blink::blink::blink::blink:...stai male????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Matteo ha una voce incredibile e probabilmente è anche un buon autore!!:wink_: veramente grandissimo!!! spero che abbia un fututo al di fuori del programma
-
A me l'Ambra Marie piace a π/2..
Peccato! :D
Per il resto lo seguo sempre.
Vedere la Ventura smutandata ed incazzata come una biscia non ha prezzo.
Per tutto il resto c'è Mastercard..
-
Citazione:
PiloTTa
be, secondo il genere di programma io lo guardo con piacere, Ventura esclusa.........mi sta sul cazzo!!!! senza virgolette
quoto! morgan è un grande, mi fa troppo ridere!
-
Citazione:
DOCG
Io lo seguo e Matteo e' il mio preferito....Siamo arrivati alla frutta??????
ma no....se seguivi il GF eri alla frutta...io amo la musica e questo programma è anche un modo per ascoltare delle belle canzoni....e poi Morgan è un piscio......cmq ragazzi quello che a me piaceva di piu' erano i provini....non potete capire che gente strana che arriva li'....:w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3:
-
I talenti incompresi sono spettacolari..:D
-
Citazione:
Lucav
Matteo ha una voce incredibile e probabilmente è anche un buon autore!!:wink_: veramente grandissimo!!! spero che abbia un fututo al di fuori del programma
ieri ero curioso di sapere Bose' chi ha votato...secondo me proprio Matteo:wink_:
Citazione:
Fulgore
A me l'Ambra Marie piace a π/2..
Peccato! :D
Per il resto lo seguo sempre.
Vedere la Ventura smutandata ed incazzata come una biscia non ha prezzo.
Per tutto il resto c'è Mastercard..
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: