Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FlashFX
...giusto per mettere in risalto la differenza di posizione :wink_:
Flash, ecco perchè sei un Moderatore! :oook:
Ottimo lavoro, inserito il topic nel http://www.forumtriumphchepassione.c...ormazioni.html
:oook:
-
Citazione:
Vezza
ma quanto sei alto???:blink:
diciamo che mi sviluppo più in orizzontale... :tongue:
...scherzi a parte, 174 ca, il problema è che porto 45-46 di stivale :ph34r:
Citazione:
Marco Manila
Flash, ecco perchè sei un Moderatore! :oook:
:supremo:
-
Citazione:
FlashFX
diciamo che mi sviluppo più in orizzontale... :tongue:
...scherzi a parte, 174 ca, il problema è che porto 45-46 di stivale :ph34r:
:supremo:
ok non hai un 40, ma non mi sembra proprio una misura esagerata...cioè mi chiedo come tu possa toccare con il tallone la pedana post...Avrai pedane arretrate??? o probabilmente tendi a stare molto sulle punte dei piedi, sopratutto con andamento sostenuto!!!
-
Citazione:
Vezza
ok non hai un 40, ma non mi sembra proprio una misura esagerata...cioè mi chiedo come tu possa toccare con il tallone la pedana post...Avrai pedane arretrate??? o probabilmente tendi a stare molto sulle punte dei piedi, sopratutto con andamento sostenuto!!!
entrambe le cose: pedane arretrate e punte... :ph34r:
...e considera anche che mi sto facendo rifare le due piastre di regolazione per poterle arretrare ancora di più e soprattutto come dico io: in questo momento ho adattato (i fori non coincidono) le piastre rosmoto alle pedane flyhammer, la cui piastra non permette l'arretramento di cui ho bisogno/voglia... :coool:
-
Citazione:
FlashFX
entrambe le cose: pedane arretrate e punte... :ph34r:
...e considera anche che mi sto facendo rifare le due piastre di regolazione per poterle arretrare ancora di più e soprattutto come dico io: in questo momento ho adattato (i fori non coincidono) le piastre rosmoto alle pedane flyhammer, la cui piastra non permette l'arretramento di cui ho bisogno/voglia... :coool:
degli arretratori giusto??? eh ottima soluzione!!!
-
Citazione:
FlashFX
Però ti ho dato una bella mano con le inquadrature perfettamente sovrapponibili, ho scomodato tanto di cavalletto........ :laugh2:
Comunque grazie mille, avevo l' idea ma non ci sarei riuscito, bel lavoro.
-
Citazione:
toxx
Però ti ho dato una bella mano con le inquadrature perfettamente sovrapponibili, ho scomodato tanto di cavalletto........ :laugh2:
Comunque grazie mille, avevo l' idea ma non ci sarei riuscito, bel lavoro.
...infatti, come ho già detto, il merito è tutto tuo! :wink_: era proprio quello che mi serviva, un confronto diretto 07 vs 08... quindi grazie a te :oook:
-
Citazione:
FlashFX
...infatti, come ho già detto, il merito è tutto tuo! :wink_: era proprio quello che mi serviva, un confronto diretto 07 vs 08... quindi grazie a te :oook:
ma ora che mi vien in mente...le mia ('05) osn un po diverse!!!
-
Io ho montato le pedane 2008 ma rimpiango le mie 2006. Mi piacevano di più :cry:
Che pirla che sono stato....:sick:
-
Citazione:
Vezza
ma ora che mi vien in mente...le mia ('05) osn un po diverse!!!
...sì, la 05 ha un braccio "twistato":
http://www.fedrotriple.it/agg_dic200...5819-045-f.jpg
Citazione:
pippopoppi
Io ho montato le pedane 2008 ma rimpiango le mie 2006. Mi piacevano di più :cry:
Che pirla che sono stato....:sick:
...dai che di 06/07 se ne trovano a vagonate :oook: