Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
dissento: su una tv commerciale il ragionamento è valido, non su una tv pagata con i soldi dei contribuenti
ancora con stà storia :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Marco Manila
Big Marino in assoluto è chiaro che sembrano uno sproposito, specialmente per chi guadagna 1000€ al mese alzandosi tutte le mattine presto e tornando tardi, ma se una persona ha la capacità, l' intelligenza e la fortuna di saper tenere incollate alla TV 20'000'000 di persone facendo guadagnare alla rete per cui lavora in quel momento milioni di € credo che se li meriti quei soldi.
Certo, sarebbe bello che Benigni ne usasse una parte per fare beneficenza, ma in fondo sono soldi suoi.
Conosco persone che per consulenze di 30 minuti portano a casa migliaia di €, ma non li rubano, hanno studiato, sono intelligenti e i loro consigli fanno guadagnare soldi alle aziende che li ricevono, quindi credo vada bene così.
per l'amor del cielo, nulla da ecepire Boss diciamolo però ai metalmeccanici o tessili che domani mattina troveranno chiusi i portoni delle loro fabbriche, sarà dura che dici?
a me non tocca, sono un lavoratore autonomo da sempre.
-
Citazione:
papitosky
non mi piace benigni e non guardo san remo
quoto e straquoto!!!!! x entrambi
-
Citazione:
papitosky
dissento: su una tv commerciale il ragionamento è valido, non su una tv pagata con i soldi dei contribuenti
Hai pienamente ragione: ecco perchè non dovremmo pagare nessun canone...:tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Hai pienamente ragione: ecco perchè non dovremmo pagare nessun canone...:tongue:
a queste condizioni sono assolutamente d'accordo: il compenso lo fa il mercato
-
Citazione:
Marco Manila
ma all'altro 1.000.000,00 di €uro vi dice qualcosa?
capisco che ci saranno delle spese, ma mi sembra esagerato comunque
-
Citazione:
Marco Manila
Big Marino in assoluto è chiaro che sembrano uno sproposito, specialmente per chi guadagna 1000€ al mese alzandosi tutte le mattine presto e tornando tardi, ma se una persona ha la capacità, l' intelligenza e la fortuna di saper tenere incollate alla TV 20'000'000 di persone facendo guadagnare alla rete per cui lavora in quel momento milioni di € credo che se li meriti quei soldi.
Certo, sarebbe bello che Benigni ne usasse una parte per fare beneficenza, ma in fondo sono soldi suoi.
Conosco persone che per consulenze di 30 minuti portano a casa migliaia di €, ma non li rubano, hanno studiato, sono intelligenti e i loro consigli fanno guadagnare soldi alle aziende che li ricevono, quindi credo vada bene così.
per non parlare di quelli che li guadagnano correndo appresso una palla
-
be il benigni è un grande sa come far soldi.....lui i suoi films la divina commedia e varie interviste almeno è preparato
certo che a non tutti piace
ma almeno lui è il meno pagato vedi il bonolis....
-
Citazione:
Marco Manila
ma lo paghiamo... se abbiamo un televisore, no?
:wink_::tongue::laugh2:
-
Voglio dire solo che almeno abbiamo davanti una persona colta....che ha studiato migliaia di Libri e studia ancora...che sà la Divina Commedia +o- a memoria....
l'unica persona capace di presentarsi a Sanremo e che con la sua intelligenza prende in giro chi vuole.
le 380.000 euro le hanno prese da un minutino di pubblicità prima della sua esibizione.